Spettacolo Teatrale "Signori Miei, Che Pesantezza!"

Sezione: Eventi a pagamento · Aperta il

8 ottobre 2010 - Torino, Cepim-Torino Centro Persone Down: Spettacolo Teatrale "Signori Miei, Che Pesantezza!"

In occasione della Giornata Nazionale della Persona con sindrome di Down che si svolgerà il 10 ottobre 2010, oltre ai consueti banchetti allestiti in diversi luoghi di Torino e provincia, il Cepim-Torino Centro Persone Down metterà in scena in data 8 ottobre 2010, alle ore 21.00, alla Casa del Teatro Giovani e Ragazzi - Corso Galileo Ferraris, 266 (TO) lo spettacolo "Signori miei, che pesantezza!" con la sua compagnia teatrale "Il Cantagallo".

Lo spettacolo è una dimostrazione concreta di integrazione ed un'occasione per "presentare" le grandi potenzialità dei nostri ragazzi. Il divertimento sarà assicurato per il pubblico e...per gli attori!

I veri amici, si sa, si vedono nel momento del bisogno. Ma quando una bizzarra folla di parenti commossi e compagni di un tempo si riversa nel salotto di una giovane e inconsolabile vedova per rendere omaggio al caro estinto, la solennità del rito funebre rischia di lasciare il posto ad un improbabile girotondo di equivoci imprevisti, gaffe surreali, imbarazzanti malintesi e inopportune goffaggini.

Ingresso 12 euro.

Per qualsiasi informazione e per richiedere locandine, depliants o biglietti ci si può rivolgere in segreteria al Cepim (tel. 011 3090158; 011 3019448; e-mail: [email rimossa]).