Abitare sociale e lavoro sociale: quali prospettive?

Sezione: Eventi a pagamento · Aperta il

Abitare sociale e lavoro sociale: quali prospettive?

DOCENTE:

Elvio Raffaello Martini, psicologo di comunità – Martini Associati

DESTINATARI: operatori e responsabili dei servizi alla persona di enti pubblici e del

privato sociale

DATA E ORARIO:giovedì 22 maggio 2014; orario 9.30-13.00 e 14.00-16.30

TERMINE PER L’ISCRIZIONE: 8.05.2014

SEDE:IRSSeS, via dei Falchi 2, Trieste

QUOTE D'ISCRIZIONE:Pagate da enti (€52), da enti soci (€40), da partecipanti con quota non rimborsata dall’ente di appartenenza (€30)

L’iniziativa formativa è accreditata dall’Ordine degli Assistenti Sociali del

FVG (n. 6 crediti formativi)

http://www.irsses.it/iniziative/11_14_programma.pdf

Salve, sono un'assistente sociale iscritta all'albo B della campania domiciliata in Fvg, vorrei sapere se partecipando a questi corsi i crediti mi vengono riconosciuti ugualmente, se e quale ordine dovrei contattare e che quota dovrei pagare? Ps: sn disoccupata. grazie mille

[quote="signorinax"]Salve, sono un'assistente sociale iscritta all'albo B della campania domiciliata in Fvg, vorrei sapere se partecipando a questi corsi i crediti mi vengono riconosciuti ugualmente, se e quale ordine dovrei contattare e che quota dovrei pagare? Ps: sn disoccupata. grazie mille[/quote]

Puoi partecipare ai corsi accreditati dai vari ordini regionali in tutta Italia.

Poi quando hai l'attestato di partecipazione puoi inserire il corso nel sistema del Cnoas e vedere l'elenco di tutto quello che hai accumulato.

Per partecipare ai corsi dell'IrSSeS devi dare la tua adesione direttamente all'ente di formazione, vedi le indicazioni sul loro sito:

http://www.irsses.it

Grazie Nazg. quindi non c entra nulla che non sono iscritta all'albo del Fvg, i crediti mi saranno riconosciuti ugualmente? e che importo devo pagare in qst caso, 30 euro? m sn iscritta direttamente all'Irsses.

Puoi accumulare crediti in tutta Italia, è indifferente che siano stati accreditati da un Croas o da un altro.

Direi che la quota di 30 euro è corretta :)