sono stanca di chiedermi se mai qualcuno mi darà la possibilità di fare (o almeno provare a fare) l'assistente sociale...nn voglio lamentarmi per niente e so che lavorativamente parlando è una situazione critica..ma io chiedo di poter imparare il mestiere, di fare esperienza, che qualcuno mi dia fiducia e mi faccia provare a imparare, acquisire competenze, crescere professionalmente...ho consegnato miliardi di curriculum, fatto colloqui, è vero ho iniziato da poco a cercare lavoro e so che c'è chi sta peggio, che la strada è in salita e che nn devo abbattermi, ma essere fiduciosa...però a volte il morale va proprio giù e nonostante mi dica che devo essere forte, reagire e nn scoraggiarmi, comunque mi vengono i cosiddetti "5 minuti"..scusate lo sfogo e la rabbia con cui ho scritto queste parole però è un periodo pieno di cambiamenti per me..
credo di nn chiedere tanto: imparare, crescere, mettermi in discussione, migliorarmi, provare a fare ciò per cui mi son laureata e col tempo riuscire a "diventare" un'assistente sociale...perchè scusate la franchezza ma io solo col titolo mi sento una scema con mezza arte (e neppure) e senza parte...scusatemi ancora... :cry: