ASSUNZIONE PRESSO COPERATIVA SOCIALE

Sezione: Servizio Sociale · Aperta il

[quote="Nazg"][quote="valentina1983"]e passo l'esame quando avro il numeretto[/quote]

non ho ben capito se era una domanda, ma appena hai fatto l'esame di stato puoi chiedere l'iscrizione all'albo.

La domanda di iscrizione infatti ha la forma di un'autocertificazione.

Al primo incontro del consiglio del tuo ordine regionale vaglieranno la tua domanda e se i documenti sono ok allora verrà fatta la delibera in cui accettano la tua domanda.

Generalmente i membri degli ordini si vedono almeno una volta al mese.[/quote]

Ma si se passo l'esame di stato appena fatta l'ultima prova ed appena avro spedito i documenti dell'iscrizione (si e vero che posso autocertificare cion gli stessi ) ma la coop........senza iscrizione all'albo ufficiale come si comporta...mi assume o no.....e se passano poi altri 6 mesi???

confermo la cooperativa non guarda la qualifica dell'educatore l'unico limite è che non figurando come assistente sociale non poui firmare (e figurare all'esterno) come tale.

io per un periodo sono stata addirittura assunta dal Comune come A.S. ma livello B e poi C1 (da denuncia) e nonostante sul contratto ci fosse scritto assistente sociale non potevo firmare le relazioni però venivo convocata in Tribunale....conclusione?..se vogliono fanno tutto!!

[quote="agata76"]confermo la cooperativa non guarda la qualifica dell'educatore l'unico limite è che non figurando come assistente sociale non poui firmare (e figurare all'esterno) come tale.

io per un periodo sono stata addirittura assunta dal Comune come A.S. ma livello B e poi C1 (da denuncia) e nonostante sul contratto ci fosse scritto assistente sociale non potevo firmare le relazioni però venivo convocata in Tribunale....conclusione?..se vogliono fanno tutto!![/quote]

si infatti.....ho visto la busta paga di una assistente regolarmente assunta livello d4 paga oraria 8,64 ma non e' un po pochino,...........il contratto nazionale prevede questo??