Quanti anni avete tu e la tua ragazza? Che ti po di attività lavorativa svolgete seppur saltuariamente? Che tipo di studi avete fatto? La questione del lavoro e della indipendenza del vostro nucleo è fondamentale. Finchè vi mantengono i genitori si sentono ( anche a torto forse non so non conosco tutta la storia) in diritto di decidere delle vostre vite.
bisogno di un consiglio
[quote="monica1967"]Quanti anni avete tu e la tua ragazza? Che ti po di attività lavorativa svolgete seppur saltuariamente? Che tipo di studi avete fatto? La questione del lavoro e della indipendenza del vostro nucleo è fondamentale. Finchè vi mantengono i genitori si sentono ( anche a torto forse non so non conosco tutta la storia) in diritto di decidere delle vostre vite.[/quote]
senta la mia domanda era solo quella fatta alla quale penso di aver ricevuto sufficiente risposta per capire chi e come ha sbagliato non voglio rendere piu di tanto pubblica la mia storia e non e un attacco questo contro nessuno xo nn mi sento di andare oltre nei particolari ringrazio tutti x l aiuto e vi assicuro ke sn un bravo ragazzo e non sono io quello ke sbaglia non voglio togliere niente a nessuno ma pretendo solo rispetto come persona e di essere capito visto ke ho deciso di prendere una strada poco facile visto la lontananza da casa visto la storia della mia ragazza nn e facile e nn e cosa ke tutti quelli della mia eta riescono ad affrontare non voglio solo ke vengano messi i bastoni tra le ruote xk si andrebbe contro anke ai valori della mia ragazza e quindi la mia domanda era proprio questa se loro da genitori potevano ostacolare la partenza della figlia prima di partire o durante la cosa nn e possibile da quello ke ho capito quindi va bene cosi...ripeto cn questo non dico ke andro via e tolgo il nipote hai nonni nn sono cosi cattivo xo di certo se si dimostrano ancora cm prima e mi cacciano di nuovo preferisco ke il bimbo e i futuri altri figli ke avremo abbiano dei nonni ke non vadano contro i loro genitori...quindi preferirei in quel caso andare a casa mia a roma dove di certo sia io ke la mia ragazza ke il bambino vivremmo decisamente meglio senza ostacoli da parte di genitori poco disponibili ad accettare qualcosa di diverso e dico diverso non negativo...grazie a tutti davvero
Non volevo giudicare, ma solo provare a consigliarti un'altra ottica... solo un consiglio che naturalmente deve essere valutato solo da te che conosci bene la storia e di cui non serve sapere di più!
In bocca al lupo!