neo abilitata e formazone continua!

Sezione: Formazione professionale permanente · Aperta il

Ciao a tutti!

l'obbligo di formazione continua per gli iscritti all'albo professionale esiste anche per coloro che non lo svlgono la professione? cioè, se io non trovo lavoro o comunque svolgo per cause di forza maggiore un altro lavoro, devo comunque provvedere ad accumulare i crediti formativi? sono un po' confusa. :?: :?: :?:

scusate, ma spero che qualcuno meglio informato di me possa sciogliere questi miei dubbi!

grazie!!!

si c'è per tutti.

puoi chiedere al tuo ordine, eventualmente, l'esenzione di una parte dei crediti per validi motivi.

ok, grazie. Però sorgono problemini di ordine diverso: il costo di questi corsi è totalmente a carico del professionista? ed inoltre, essendo per lo più in giorni feriali, come si può fare ad usufruire di permessi retribuiti dal proprio datore di lavoro?

:? forse in realtà è più semplice di come immagino io, ma personalmente non so se riuscirei ad affrontare tutti questi costi e le eventuali ore di permesso non retribuito che mi servirebbero per coprire questa esigenza :? :? :? .

Ci sono anche cose gratuite.

Il tuo ordine regionale dovrebbe produrre un programma formativo entro fine anno per l'anno 2011.