buongiorno a tutti
io sono micaela e scrivo da bari.da circa 2 mesi mi sono trasferita qui in casa di un amica e sua madre. in questo tempo sono entrata a conoscenza che visti problemi familiari nn sono riuscite a pagare l'affitto per circa 14 mensilita, il proprietario molto buono e gentile non ha ancora effettuato lo sfratto, ma ha intimidito il pagamento, ora io mi sto spaccando in 4 per trovare subito un lavoro e contribuire nel pagamento dell'affito, pero e un po difficile, io mi chiedo esiste un aiuto per noi 3??almeno che ne so un sussidio che tamponi un po la situazione o un lavoro per....loro gia lavorano ma precariamente o con contratto a chiamata riescono a portare a casa un po di soldi ma non bastano per l'affitto, per questo se qualcuno puo aiutarci a darci una siringa di ossigeno o una botta al fondo schiena giusto per tranquilizzare il proprietario tempo che io trovi un lavoro??cose possiamo fare??vi prego datemi una mano ad aiutare mamma e figlia, mi basta anche solo un lavoro serio e retribuito per poter pagare io il loro affitto finche non si sistemino le cose....