salve a tutti , questo corso di counseling si tiene a napoli, ero interessata a farlo, ma mi hanno detto che devo vedere se è accreditato dalla Regione Campania...sulla brochure dice che è accreditato dal coordinamento nazionale counseling professionisti, ma rispetto alla regione nn dice assolutamente nulla, dato che io farò l'esame di stato a novembre e il corso inizia a settembre, sn in tempo x i crediti formativi, ora cm faccio a sapere se questa scuola è accreditata x nn perdere ne tempo e soldi?! grazie mille a tutti...
IGAT
Se farai l'esame di stato a novembre fino ad allora non sei tenuta a racimolare crediti quindi i crediti raccolti fino ad allora non so se possono essere tenuti in considerazione.
Per sapere se il corso è stato accreditato puoi sentire il tuo ordine regionale.
ah quindi poi nn posso farmeli accreditare dopo?xkè avevo visto anche un corso che si tiene ad ottobre che costa sui 200 euro...postato prp da te...e se nn me li accreditano dopo...m sembra inutile...li faccio dopo...magari m vado a seguire quelli gratuiti nel caso c siano
:shock: :shock: :?
chiedi al tuo ordine :D