Salve, volevo consigli sull'esame di stato 2013.
Le date quando escono?Ci sono dei testi con cui potersi preparare?
ho letto, poi dei nuovi decreti che sanciscono che si è abilitati alla professione solo con l'albo A,è vero?
Grazie
Salve, volevo consigli sull'esame di stato 2013.
Le date quando escono?Ci sono dei testi con cui potersi preparare?
ho letto, poi dei nuovi decreti che sanciscono che si è abilitati alla professione solo con l'albo A,è vero?
Grazie
Ciao,ho dato l'esame di stato per la sezione B nell'ultima sessione, ho avuto l'orale il mese scorso; ti consiglio come testi quello della rainerio m. luisa "Assistente sociale domani" volume I e II; a me sono serviti tanto per una preparazione completa; essi vanno poi integrati con i testi di leggi specifici di ciascun settore (minori, anziani, disabili ecc.) e con i testi di studio che hai utilizzato nel tuo corso di laurea, in particolare quelli relativi agli esami di oraganizzazione dei servizi sociali e di tecniche e metodi. Per il momento la normativa relativa all'iscrizione all'albo non e' cambiata, per cui e' ancora possibile l'iscrizione sia alla sezione B che alla A.
In bocca al lupo
Michela
Ciao , dato che hai superato l'esame di stato ,sapresti dirmi cosa chiedono all'orale ? Io ho sostenuto 1 2 e 3 prova pratica scritta e sono stata ammessa all'orale... cosa dovrei rivedere tutto? grazie