Ciao a tutti/e! :)
Sono Margherita e vorrei chiedere un'informazione. Sono iscritta all'albo della Regione Lombardia dal febbraio del 2017, ma non esercito al momento la professione di assistente sociale (ho infatti ottenuto anche un esonero parziale dei crediti).
Mi sono iscritta all'albo durante il primo anno del triennio 2017-2018-2019.
Visto che mi sono iscritta all'albo nel 2017, ho dovuto iniziare a frequentare corsi per la formazione continua a partire dal 2018.
Se ho capito bene, dovrei ottenere 40 crediti totali (30 formativi e 10 deontologici) -per via della mia richiesta di esonero parziale 20 formativi + 10 deontologici- entro fine marzo 2019.
Sto frequentando un corso della durata di un anno al termine del quale -ottobre 2019- mi verranno riconosciuti 20 crediti formativi.
Da quanto ho capito, non posso farli valere entro fine marzo 2019 e a oggi ho solo 5 crediti formativi e 2 deontologici.
Sto cercando dei corsi online, ma vedo che internet ne offre davvero tanti (alcuni dei quali non sono nemmeno molto intuitivi riguardo le modalità di iscrizione/partecipazione ecc.)
Voi conoscete dei siti validi e affidabili che mi permettono di ottenere dei crediti formativi e deontologici?
Grazie a chi mi risponderà,
Margherita