AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Sezione: Laurea e Facoltà · Aperta il

OGGI ALLE 14.30 DISCUTERò LA TESI DI SPECIALISTICA!!! LA TENSIONE è SEMPRE LA STESSA.. LA PAURA IDEM!! LA COSA CHE MI TIRA SU??? IL NON SENTIRMI SOLA... IL MIO BIMBO DI APPENA 9 SETTIMANA SI LAUREA CON ME!!! QUANDO NASCERà POTRA' VANTARE UNA LAUREA SPECIALISTICA!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

VOLEVO COMUNQUE RINGRAZIARE TUTTE VOI DEL SITO.. CHE IN QUESTI MESI MI AVETE FATTO COMPAGNIA!!

UN BACIO

il tuo messaggio mi ha emozionato!!!tantissimi in bocca al lupo per oggi e tanti auguri per il tuo futuro da mamma e da ass sociale specialista!!! :D continua a "venire a trovarci" :lol:

Congratulazioni per entrambe le cose chy...e facci sapere come va la laurea!

Un abbraccio

che bella notizia!!!!!!!! tantissimi auguri per te e il tuo bambino, e in bopcca al lupo per la discussione della tesi!! :wink: :!: :!: :!:

complimenti....e

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOO..... :lol:

FACCI SAPERE, TIFIAMO PER TE!!!!

COMPLIMENTISSIMI PER TE E PER L'ARRIVO DEL TUO BIMBO..IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO..BACI

è andata benissimo.. sono contentissima!! soprattutto per aver concluso questo ciclo di formazione... l'agitazione era tanta.. ma alla fine ho fatto la mia porca figura!! anche perchè l'esperienza lavorativa aiuta moltissimo .. soprattutto se, come me, si fa una tesi sul proprio lavoro!!!

ora tutto relax!!

grazie ragazze per il vostro sostegno!!!!