a.s. case riposo roma

Sezione: Lavoro · Aperta il

ASSISTENTE Sociale ricerchiamo per attività in case di riposo

06/5088273 347/8410734 [email rimossa]

fonte: porta portese

Eh, l'emoticon rende, comunque almeno si son degnati di rispondere e già è un segno di vita!!!!

Per tutti vale il silenzio rigetto!!!! :cry:

Cara Tiffany, io non ho veramente parole... ma questi che offrono lavori di 2 ore a settimana pensano anche che qualcuno accetti? bho! :roll:

Non lo so schiuma, so solo che maledico il giorno in cui ho scelto questi studi. In sè la formazione non mi spiace come persona, ma nel mondo del lavoro un fallimento assoluto.

Scusate lo sfogo.

tiffany... pensa positivo: prima o poi arriverà un bel lavoro! :lol:

Sono vecchia cara schiuma e comunque certo non sarà da assistente sociale!

cara tiffany, come ti capisco...oggi non è un buon giorno per me...è tutto così faticoso.

io sto studiando per l'orale di una concorso che avrò fra 14 giorni, e oggi sono stanca e mi sento sola e poi mi ritrovo qui a leggere nel forum le stesse angosce e allora: come trovare parole di conforto???

ieri sera ho incontrato un mi vecchio collega di studi e mi ha detto che attualmente lavora presso una cooperativa ma che si licenzierà e smetterà di fare l'assistente sociale e andrà a svolgere un'altra attività dato che gli è stata fatta un'offerta che gli garantisce maggiori sicurezze.

e allora, cosa avrei dovuto dirgli? sono rimasta senza parole...

bisogna lottare, credere e avere fede. ogni giorno mi sento dire le stesse cose: "prima o poi la ruota gira...", "arriverà il tuo turno...", "avrai modo di dimostrare quanto vali...", "abbi fede..." etc.

io posso metterci tutta la fede che voglio ma: la ruota quando gira dalle mie parti? quando arriva il mio turno? quando posso dimostrare se valgo e quanto valgo?

scusate anche il mio di sfogo...ma che fatica ragazzi!!!! :(