Ciao a tutti!

Sezione: Primo messaggio · Aperta il

Ciao!! Mi chiamo Fanny e srivo da Padova. Ci sono voluti quasi 6 mesi x iscrivermi...non avevo più speranze e invece eccomi qua!! Che bello!!

Mi sono laureata un anno fa in Scienze del Servizio Sociale a Bologna e da gennaio sto frequentando un master qui a Padova in "Criminologia critica, prevenzione e sicurezza sociale"! A luglio devo dare l'esame di stato e sono mooolto preoccupata...mi sento nel classico tunnel buioi in cui non vedi nemmeno uno spiraglio di luce...bruttissima sensazione!! Spero solo di vederla presto questa luce xchè ormai non manca molto a luglio...mmmm!!

C'è qualcuno di Padova o dintorni x caso?

lo darò a Venezia....c'è qualcuno che l'ha già dato là e sa darmi qualche informazione? grazie! Ciao

io l'ho dato nel 2003 a venezia. credo che ogni commissione e quindi ogni annata sia a sè...

a giugno prossimo darò a venezia quello dell'albo A. :D

io fanny lo darò a venezia...già provato a dicembre ma ...rieccomi qua... :twisted: preferirei non esprimermi a riguardo... :shock:

Ciao supersy! Anch'io avrei dovuto darlo a dicembre ma poi non me la sono sentita...Mi sapresti dire x piacere gli argomenti della prima e della seconda traccia di dicembre? Ma hanno bocciato molte persone? BUONO STUDIO! Ciao!

esatto...sul link che ha messo nazg c'è tutto...non ne hanno bocciati tanti solo che ho notato che questi (fra cui io) erano sempre tra gli ultimi a essere corretti quindi mi viene il dubbio non avessero più voglia....

Ma delle 3 tracce per ogni scritto ne viene scelta una dalla commissione oppure è il candidato che può scegliere quale fare? (mi sembrerebbe però troppo bello!!!)

funziona così...ci sono 3 buste, un candidato a caso estrae una delle tre buste poi la commissione legge le due tracce non scelte e per ultima quella scelta e detta il titolo...