mi presento

Sezione: Primo messaggio · Aperta il

ciao butterfly,

no non sono al class sono a STeSS!!al mio coordinatore non ho detto niente!!avevo così tanto patito per dare gli esami per accedere al tirocinio che mi sembrava impossibile che si fosse trasformato tutto in un incubo!!

gli ultimi giorni andavo con le lacrime gli occhi!pur di finire in fretta avrei fatto di tutto e sono stata zitta!

poi boh quando entravo li mi capitava una cosa strana: io sono una chiacchierona (il che forse si vede anche dalla lunghezza dei miei post :wink: ) però quando andavo lì stavo zitta tutto il tempo, non osavo fare domande e la mia solarità spariva in un colpo!!!

come facevo a dirlo alla mia prof??la colpa alla fine era tutta la mia!

diciamo che alla fine è stata un'esperienza anche quella, se fossi stata assunta sarebbe stato diverso di poco, i caratteri degli operatori non è che cambiano totalmente in base alla mia posizione li!

e mi sono vergognata così tanto della mia stupidità e della mia incapacità di reagire che non ho detto niente!

speriamo bene x il secondo, ve lo auguro a tutti :D

forza e coraggio!!!!

diciamo che posso capirti...anche a me non veniva di ribellarmi a certe situazioni, ma lo devi fare, in maniera gentile ed educata, spiegando le tue ragioni

hai propro ragione!!!

beh alla fine, come ho detto, anche quello ci fa imparare, no?!?!

complimenti x come hai reagito x la storia della macchina, era una situazione proprio assurda, brava :wink: !!

Purtroppo di incompetenti è pieno il mondo....anke io sono una studentessa di servizio sociale iscritta al 2 anno e sono in procinto di concludere il primo ciclo di tirocinio svolto presso il Ser.T.....qui ho imparato molto ma da autodidatta xkè...l'As che mi segue è incapace....nn fa praticamente nulla...aspetta me anche solo per archiaviare le cartelle...fare telefonate....addirittura mi fa scrivere diari giornalieri quando non ho assistito ai colloqui...

pensa che pretende che io vada al servizio con il tailleur.....dice di avere 3 lauree ma poi...commette degli ORRORI grammaticali.....a volte faccio finta di nulla ma quando poi è proprio assurdo la correggo.....e lei ovviamente...fa fatica ad accettare qst mio modo di fare......

Tutto sommato....nn posso lamentarmi visto che prima di approdare al Ser.T ho fatto 15 ore di tirocio in una casa famiglia ma...mi facevano lavare addirittura a terra....mi mandavano a fare la spesa....portavo in giro i bimbi....e l'As(responsabile della casa famiglia) nn l'ho mai vista....così un giorno mi arrabbiai e,anche con l'aiuto del mio tutor interno,decisi di cambiare ente....

speriamo che il 2ciclo sia migliore del primo....

in bocca al lupo.......

oltre a grazie prima avevo scritto dell'altro ma non capisco perchè si è cancellato...ma ora non mi ricordo più..sai la vecchiaia.

cmq mary anche tu un bel coraggio devo dire, meno male che ti sei lamentata con la tutor se no finiva che alla fine ti scrivevano nel libretto "tirocinante ausiliaria"! che situazioni assurde...