Esame di Stato a Milano!

Sezione: Servizio Sociale · Aperta il

[quote="ile86"]ma è vero che è possibile portare le leggi??
[/quote]

dipende dalla commissione, io non lo darei per scontato, anzi spesso non lasciano proprio niente.

ragazzi sono in ansia..domani avrò l'orale dell'esame di stato a milano...e non ho la più pallida idea di cosa possano chiedere all'orale.. qualcuno di voi può essermi d'aiuto??so che prima si farò l'orale con un solo membro della commissione e poi la prova pratica con gli altri...voi avete qualche notizia in piu????? grazie mille

Ciao Ile86!ma come sono andati gli scritti?? immagino bene visto che domani hai l'orale.. comunque stai tranquilla..nella prima parte in genere chiedono argomenti che si studiano nei 3 anni di corso.. a me a luglio hanno chiesto il lavoro di rete e poi ti fannocommentare il tirocinio. poi la pratica è un caso vero e proprio che devi risolvere!!ricorda che per es. se una famiglia si reca al servizio e chiede aiuto economici prima di tutto gli dai l'aiuto economico e poi cerchi di impostare un intervento di supporto.

stai tranquilla!

silvia :D

grazie....gli scritti sono andati bene...ma sono agitatissima per l'orale..

ma quindi chiedono ancora la teoria????aiuto...non ho avuto modo di ripassare nulla...

uffffffff.....quindi va ripassato tutto qllo fatto x lo scritto?? :( :cry: