vorrei informazioni dettagliate sulla possibilità dell'assistente sociale di poter svolgere la libera professione... Mi rivolgo in particolare all'autorevole consiglio di Ugo Albano
grazie
vorrei informazioni dettagliate sulla possibilità dell'assistente sociale di poter svolgere la libera professione... Mi rivolgo in particolare all'autorevole consiglio di Ugo Albano
grazie
Carissima,
se ti leggi il libro, lì c'è tutto. Ho tenuto finora diversi seminari in giro per l'Italia per far comprendere il know-how necessario.
Tra l'altro pure su questo forum abiamo discusso in lungo ed in largo sulla libera professione: una dimensione "ideale e sognata" (almeno da parte dei partecipanti al forum specifico) e poco praticata.
Ora, se il tema ti interessa, ti compri il libro. Se non ce l'hai te lo mando io, se vuoi.
Se invece ti interessa dibattere sul tema, và su questo forum e continua il discorso.
Per contatti diretti: se mi cerchi su google trovi il mio sito, e lì c'è tutto!!
OK???
Ugo Albano
grazie, gentilissimo come sempre...
Sa, ho scoperto solo recente che fa parte del Sunas... Ma possibile che non ci possa abbonare tanto facilmente???
ragazzi!!!! ho incontrato il grande Colaianni :shock:
e' un grande, ti fa venir voglia di rimetterti in gioco alla grande!!!!!!Ha scritto un libro che tutti gli assistenti sociali divrebbero leggere: "Cambiamo discorso" diagnosi e counselling nell'intervento sociale secondo il paradigma narrativistico.
Ugo, cosa ne pensa?
caro/a asmc,
il SUNAS è un sindacato, ci si iscrive, non ci si abbona!
Ugo
scusa ugo... volevo riferirmi al notiziario... so bene che il sunas è il sindacato degli a.s.!
ah,....beh, quello viene inviato agli iscritti al SUNAS.
Ugo
vorrei uno spunto per capire cosa una libera professionista può fare... Scusami , Ugo, ma non ne ho ancora incontrata/o una/o.
allora vediamo:
ctu per il giudice
ctp ovvero consulenza di parte
mediatore familiare
consulente all'individuo, coppie, famiglie....
progettista per istituzioni pubbliche(scuole....)o privati(cooperative...)
consulenza alle istituzioni territoriali
....etc....
si, ma srve l'acquisizione di esperienza....