verona 1 e 2 prova

Sezione: Laurea e Facoltà · Aperta il

la prima fatta stamattina.. 2 ore di tempo... "il processo di aiuto e gli strumenti dell'A.S"... può essere che mi è andata bene, ho scritto un sacco di roba...

la seconda prova fatta pomeriggio.... 2 ore di tempo... "metodi e strumenti della programmazione alla luce della 389" che qualcuno mi spieghi che ca..... cosa dovevo scrivere, perche penso sia andata malissimo!!!! a me è venuto in mente solo il PDZ....

vabbè, ormai è andata.... aspettiamo il caso domani...

[quote="tatissa81"]"metodi e strumenti della programmazione alla luce della 389" [/quote]

forse intendevi la Legge 328/2000...

in questo caso io avrei parlato di integrazione socio-sanitaria, PDZ e PAT, lavoro di rete e di équipe, attenzione alle categorie ad alta integrazione socio-sanitaria.

certo... 328.... ma con 2 scritti alle spalle non puoi mica pretendere..... :(

ok... adesso che me lo ricordi, ho parlato anche dell' equipe e a malapena dell'integrazione socio-sanitaria.... di sfioro però... speriamo apprezzino la sinteticità :?

sai già quando avrete le risposte? e quando farete la prova pratica?

prova pratica domani mattina.... poi ci daranno i risultati domani sera e l'orale è previsto dopodomani...

[quote="tatissa81"]prova pratica domani mattina.... poi ci daranno i risultati domani sera e l'orale è previsto dopodomani...[/quote]

Una bella sfaticata, ma se va bene hai risolto tutto senza aspettare i soliti tempi biblici!

In bocca al lupo! :wink:

beh dai mi sembrano dei temi attuali, con la possibilità di scrivere parecchio!

In bocca al lupo a tutti gli esaminandi!

nazq...come staaaaai???????

..3 prova.. il caso di un'ass sociale che viene assunta in un comune di 5000 abitanti dopo 2 anni di assenza di assistenti sociali....

beh.. poteva andare peggio.. stasera daranno i risultati degli scritti....

nel caso fossi passata...

mi date un consiglio su cosa ripassare x l'orale di domani????

aiuto please....

è probabile che ti chiedano qualcosa sul tirocinio oppure qualche approfondimento rispetto agli scritti :-)

grazie nazg.... siamo quasi vicini di casa.... chissà se un giorno ci incontreremo... :D