beh....diciamo che io ho colto quest'occasione e mi sono candidata!Il problema è che nel momento in cui ho chiesto sostegno alle mie giovani colleghe ho ricevuto pochissimi riscontri....e la cosa mi fa alquanto innervosire....non perchè non abbia avuto un appoggio concreto, ma perchè oltre al lamentarsi di questo e di quello (la nostra professione non è riconosciuta abbastanza, siamo l'ultima ruota del carro, ecc.....) non si riesce a fare altro (oltre anche al lamentarsi che la votazione per posta è complicata...che ci vuole tanto tempo....ecc.......)!!!!!e la cosa è alquanto avvilente...anche perchè se determinati passi non partono da noi giovani..........da chi ce li vogliamo aspettare?!e poi non lamentiamoci che ci sono le gerarchie, ecc....!
Nazg....io ho fatto la mia parte....ma penso che andrò anche con i volantini :?
come dicevano prima altre colleghe:"tentar non nuoce"!
per quanto riguarda il quorum in prima battuta....beh....è un bel problema....!ed è un punto sul quale mi sono interrogata anche io.....ma non sono riuscita a darmi una risposta!
scusate il post un pò provocatorio....ma tutta questa passività è svilente!
In bocca al lupo a tutte.......domani si sapranno tutti i nomi dei candidati! :D