USL Napoli - 11 posti

Sezione: Lavoro · Aperta il

è vero che la speranza è l'ultima a morire ma una selezione per soli titoli a Napoli mi fa venire i brividi....

Perchè dici così? Gli incarichi a tempo determinato vengono attribuiti per legge a seguito di selezione per soli titoli in tutta Italia.

Ugo Albano

io sono di napoli e ti assicuro che qui non è l'italia... si parla di questa selezione già da tempo così come delle persone che saranno "selezionate".....io ho lavorato da esternalizzata in uno dei distretti con posti vacanti e mi hanno già detto di non metterci proprio il pensiero....cmq al costo di una raccomandata vale sempre la pena provarci.....

A me sembra che la USL di Napoli sia in Italia e non altrove, valgono quindi le regole del nostro Ordinamento.

E' una selezione per titoli, si fa la semplice somma dei punti dai titoli presentati (studio e servizio). Non ci sono "corsie preferenziali": chi le prevede e le attua commette reato, a Napoli come altrove.

Comprendo il tuo umore, ma ti invito a non generalizzare: le "porcate" a cui alludi le fanno in tutta Italia. L'importante è sapere che sono reato. E la Procura di Napoli, mi pare (dalla televisione almeno) è assai zelante: andatene fieri, napoletani!

FATE LA DOMANDA. Chi poi ha più punti passa. Come si fa a fare imbrogli su valutazioni così oggettive come i titoli?

A me pare un'ottima opportunità per i napoletani. E non solo......... quasi quasi vengo pure io, che con i titoli che ho vi fotto tutti!!Ahahahah

Ugo Albano

allora spero che sarà così come dici tu....e che gli 11 nominativi saranno di persone provienienti da tutta Italia e non casualmente solo napoletani.....domani mattina vado a fare la raccomandata...in bocca al lupo a tutti!!

Anche io ho partecipato a questo concorso ma le graduatorie quando e dove saranno visibili?

imma

io ho telefonato la settimana scorsa e mi hanno detto di dedicarmi ad altro poichè la commissione non è stata ancora nominata e i tempi saranno lunghi...non so altro