[quote="rosa schena"]grazie per i tuoi consigli..ti darò notizie, l'orale è fissato per venerdì 23 luglio![/quote]
Di nulla.. in bocca al lupo Rosa! :D
[quote="rosa schena"]grazie per i tuoi consigli..ti darò notizie, l'orale è fissato per venerdì 23 luglio![/quote]
Di nulla.. in bocca al lupo Rosa! :D
cara kristal,
che storia!!!per fortuna ne siamo uscite entrambe...mi dispiace solo per tutti coloro che sono ancora dentro.
A breve farò l'orale x l'abilitazione e poi potrò dire di aver davvero chiuso con l'università!Continuerò ad imparare, come ho sempre fatto, sul campo e a studiare da autodidatta!
pam
Ciao a tutti..mi sono laureata da poco, e a giugno affronterà l esame. Di stato b.. Dove posso trovare materiale.. Io ho studiato in questi anni nel libro l assistente sociale Bartolomeo passera ..ma in ho libri riguardo ai campi di intervento dell assistente sociale, dove trovo materiale, e in riferimento alle leggi quali devo studiare...help
ele91, allarga le tue conoscenze con altri testi.
per esempio vedi la bibliografia:
oppure c'è anche un nuovo testo per la preparazione all'esame di stato:
http://blog.assistentisociali.org/2014/04/28/abilitazione-per-assistente-sociale/
Grazie milleee... :D
Non sapendo di questo libro ho comprato Assistente sociale domani volume 2 del Ranieri, e l`esame di abilitazione per assistente sociale di Alessandra cantori.. Come sono questi due libri per la preparazione?
Studia gli appunti dell'università, i libri che hai e qualcosa su internet. In bocca al lupo.......!!!!!!!
Crepii... :)