Sfoghi e conflitti personali dati dal lavoro

Sezione: Servizio Sociale · Aperta il

[quote="Kristal"]Cara Chiara,

ti dico solo due cose:

1) La prima in rapporto alle parole del tuo supervisore: considera sempre che lui/lei è il tuo supervisore e se io fossi in lui, se avessi dinanzi a me uno studente "in crisi", lo ascolterei sottolineando che è comunque """giusto""" (un reo deve sempre poter essere messo nella condizione di poter espiare la sua pena), senza alimentare "maldicenze" nei confronti del "sistema giustizia" perchè questa riflessione è fonte ulteriore di frustrazioni per l' "a.s. giudiziaria".[/quote]

Ciao Cri !

lei non sà di questa mia crisi, sà solo che lui mi sta un pò a cuore, ma non così tanto..

io non mando *maledicenze* verso il sistema giudiziario, non sono proprio il tipo, solo che Tom non se ne merita così tanti :cry:

oh dio sono disperata.. ma come faccio ? cioè, come posso fare ? io la prossima settimana vado a trovarlo ! in genere sono Contenta quando faccio le visite domiciliari, se penso che vado da lui invece.. sono Emozionata.. :cry: :cry:

grazie per l'abbraccio Cri, ricambio !

ieri ero alla postazione del mio supervisore, in genere rispondo alle telefonate e compilo dei moduli.

ha chiamato Tom.. mi sono sentita morire anche se ho tenuto un atteggiamento professionale.. mi sono accorta che non è cambiato nulla. domani lo vedo e poi dirò al mio supervisore di lasciare il caso. credo che sia un gesto professionale il mio....

[quote="Chiaretta"]oh dio sono disperata.. ma come faccio ? cioè, come posso fare ? io la prossima settimana vado a trovarlo ! in genere sono Contenta quando faccio le visite domiciliari, se penso che vado da lui invece.. sono Emozionata.. :cry: :cry: [/quote]

mi sa che devi capire bene quali sentimenti ti suscita la gestione di questo specifico caso.

se avessi letto solo questo tuo post avrei pensato che sei talmente presa da Tom da non vederlo più come un utente.

hai bisogno di una corretta supervisione per elaborare l'esperienza vissuta.

[quote="Nazg"]
mi sa che devi capire bene quali sentimenti ti suscita la gestione di questo specifico caso.

se avessi letto solo questo tuo post avrei pensato che sei talmente presa da Tom da non vederlo più come un utente.

hai bisogno di una corretta supervisione per elaborare l'esperienza vissuta.[/quote]

si Nazg.. sto in una situazione pessima..

ho paura a dirlo al mio supervisore, quando gliene ho parlato lei è stata tranquilla e ha cercato di capire inseme a me cosa mi tocca di più.

ma io credo che sia un insieme di cose oltre alla sua storia di vita e la sua situazione attuale. Lui è stato il primo fascicolo che ho aperto.. sicuramente c'è qualcosa di mio che proietto sulla sua sofferenza

domani alla fine del servizio esterno dirò al mio supervisore che lascerò il caso di Tom, vedremo cosa accadrà..

la mia oramai è un'ossessione.. ma può capitare, vero ?

è stata l'unica collusione che ho avuto, seguo tanti altri casi e non ho avuto reazioni simili al caso di Tom..

no no !

oggettivamente è un bel ragazzo, ma non c'entra con questo :lol:

ho visto Tom... è andata bene... pensavo molto peggio ! ! nemmeno lo avevo riconosciuto da lontano ! ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono felicissima !