mi presento....

Sezione: Primo messaggio · Aperta il

Ciao a tutti!!

mi presento....

sono Maria, 23 anni, iscritta alla facoltà di Servizio Sociale di Torino.

Ho quasi terminato il mio percorso universitario (e direi meno male visto la pessima organizzazione dell'università.... :evil: ).

Sto infatti per iniziare a scrivere la tanto agognata tesi,anche se per ora non ho ancora passato la relazione di tirocinio! :(

che altro dire...non saprei!!

ringrazio il "creatore" di questo sito perchè mi è stato davvero d'aiuto durante il tirocinio...

A presto!

Maria

[quote="mari.86"]
ringrazio il "creatore" di questo sito perchè mi è stato davvero d'aiuto durante il tirocinio...[/quote]

In cosa ti è stato utile? :D

Adesso che hai "preso" cosa pensi di "dare" alla comunità professionale/al portale? :mrgreen:

[quote="MonicaB"]Che venale Nazg!!!! :D[/quote]

guarda che tirare avanti la baracca non è facile :P

E tu Monicuccia cara quando pensi di aggregarti allo staff ? :mrgreen:

[quote="Nazg"][quote="mari.86"]
ringrazio il "creatore" di questo sito perchè mi è stato davvero d'aiuto durante il tirocinio...[/quote]

In cosa ti è stato utile? :D

Adesso che hai "preso" cosa pensi di "dare" alla comunità professionale/al portale? :mrgreen:[/quote]

durante il tirocinio il sito mi ha aiutato a crearmi una idea sugli anziani e sui loro problemi, considerando che il percorso scelto al terzo anno di università si è concentrato su minori e famiglia,non certo sugli anziani!

per ora non mi sento ancora abbastanza "preparata" a dare. sono ancora in una fase di forte bisogno di punti di riferimento....

una cultura sul servizio sociale e sul lavoro dell'assistente sociale me la sto letteralmente creando da sola, visto che l'università non ci ha preparato granchè sulla realtà dei servizi! (aggiungerei purtroppo!)

e in questo che il sito mi aiuta....sul forum leggo e imparo molto....