Ciao,
Avrei bisogno di alcuni chiarimenti...Vorrei sapere se come A. S. per iscriversi all'albo dei c.t.u. (settore civile) e all'albo dei periti (settore penale) presso i tribunali è sufficiente l'iscrizione all'albo sez. b degli assistenti sociali o necessita una specializzazione? Come funziona esattamente questo tipo di incarico?
Un'altra domanda, ho superato l'esame di Stato a luglio(conclusosi con orale e pratica il 23...),dovrei ritirare il certicato dall'università appena riapriranno gli sportelli...avevano già iniziato le vacanze a fine luglio...sospendendo il rilascio di qualsiasi documento...mah...mi sapreste dire quanto tempo dovrà passare una volta consegnata tutta la documentazione più versamenti,per l'iscrizione all'albo degli ass. soc. sez.b.? (bari). Se volessi fare una domanda(es. presso il tribunale) o avviso pubblico, posso fare una autocertificazione poichè ho superato l'esame di abilitazione con esito positivo? ci sono dei limiti fissati dalla Legge perchè ci possano assicurare l'iscrizione in tempi brevi? Ho sentito di persone che hanno aspettato anche sei mesi...precludendosi una serie di opportunità...
Nazg puoi illuminarmi a riguardo? Grazie!