Salve a tutti ho commesso il reato il 10 gennaio 2007 appena compiuti 21 anni per detenzione ai fini di spaccio con una condanna definitiva in appello depositata a luglio 2009 di 3 anni e 6 mesi 10gg
Io ho scontato dai domiciliari 1 anno 6 mesi 18 gg uscnedo dai domicliari a fine luglio 2008 e da quel momento fino a luglio 2009 ho firmato 3 volte la settimana con orario fisso alle 18.30 presso il commissariat di polizia...quest'ultima restrizione mi è stata tolta quando appunto la pena è diventata definitiva ed è stata chiesta la sospensione per pena alternativa.
Io ho appena finito l'altro gg il "percorso" iniziale pre udienza con gli assistenti sociali..e nonostante tutti mi dicano che non può andare che bene io essendo negativo di natura ho sempre paura quindi elenco le cose generali..
-Lavoro part time a tempo INDETERMINATO da quasi 2 anni...1 anno e 9 mesi e a breve dovrebbero offrirmi un contratto full time ( si spera perchè con un part time è difficile far quadrare le cose)
-Ai domiciliari avevo la possibilità di lavorare nell'ufficio di mio padre e sono sempre stato trovato li durante il giorno e sempre a casa la sera, nessuna segnalazione ne altro.
-Durante il periodo di firma sono sempre stato presente all'orario prestabilità senza sgarrare di un minuto.
-Non ho piu commesso reati...manco manco una multa (battutina..ovviamente semiseria..multe per divieto di sosta o simili..mai fermato per guida in stato di ebrezza et simili)
-Vivo con mia madre e mio fratello, mio padre vive all'estero per lavoro
-Gli assistenti sociali senza che io lo chiedessi all'ultimo colloquio post relazione con lo psicologo mi han detto che avevano dato parere favorevole.
-Prima del reato ero incensurato e non ho carichi pendenti.
la condanna da scontare sono 2 anni spaccati alla quale ci sono da togliere 4 mesi e mezzo di liberta anticipata peril periodo dei domiciliari
Devo e posso stare tranquillo?
Grazie anticipatamente
edit:
In attesa della cordiale risposta vorrei sapere a grandi linee le prescrizioni...per esempio su milano..danno provincia?
Anche se non esco mai se non con la ragazza gli orari serali sono 21:7 0 23?
altro?