Udienza Fra 6 giorni..come andrà?

Sezione: Carcere · Aperta il

ma l'avvocato ha detto che è andata benissimo...e mi ha detto che dopo 4-5 gg se non era arrivato nulla potevo stare tranquillo...ma io finchè non vedo l'ordinanza d'affidamento tremo..so che sono irrazionale e che tutto gira dalla parte giusta..ma sono fatto cosi

credo che sia più che normale un po' di preoccupazione :)

ACCOLTA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti per il sostegno..quando andrò a firmare all'uepe (penso lunedì) vi metterò anche tutte le prescrizioni..già le ho ma non ho scanner

Un grande in bocca al lupo... buon percorso!!!! :D :D

Sono felicissima per te Bisteck!

Quando puoi facci sapere le prescrizioni che ti hanno dato. Già in altri post persone in attesa delle misure alternative chiedevano notizie e rassicurazioni su queste "prescrizioni" che preoccupano parecchio; poterle "vedere" potrebbero aiutare moltissimo..

Ciao e buon programma

RItiro su questo post dopo esattamente 1 anno 4 mesi e 27 giorni da quel 19 ottobre del 2010...

Domani alle 12.30 firmo la cessazione degli obblighi e dell'affidamento :D sembra ieri e invece domani sarà finita....e avrò concluso di pagare il mio conto con la giustizia.

So che è una fine ufficiosa, che ci sarà ancora un udienza per decidere l'esito della misura e la conseguente declaratoria di fine pena ma l'affidamento è andato molto molto bene quindi anche l'assistente sociale mi ha detto di non preoccuparmi...

Si conclude un esperienza di vita dura e lunga..per un errroe compiuto quando non avevo testa che mi è costato tra carcere domiciliari e affidamento 3 anni e 6 mesi (ma 7 mesi e mezzo sono andati via di libertà anticipata) e 5 anni e 3 mesi di vita...

Grazie a tutti per il supporto in quei giorni durissimi..soprattutto a Nuvoletta...

Au revoir :wink:

Ma alla fine le prescrizioni quali erano? Sarebbe possibile saperlo?