primo messaggio

Sezione: Primo messaggio · Aperta il

salve a tutti!

da oggi faccio parte anchio di questo forum!!!!

ho da pochi mesi superato l'esame di stato e ad aprile inizierò a lavorare....

sono alla prima esperienza e sono agitatissima.... qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

un bacio e un saluto :roll:

Benvenutissima!

Per la nuova esperienza del lavoro respira a fondo e sii te stessa :wink:

Benvenuta e in bocca al lupo!

Dove svolgerai il tuo primo lavoro? :D

[quote="Nazg"]Benvenutissima!

Per la nuova esperienza del lavoro respira a fondo e sii te stessa :wink:[/quote]

scusa il ritardo, ma questa settimana non ho avuto un minuto per leggere il forum, ti ringrazio tantissimo... cercherò di essere me stessa e stare stare tranquilla!!!

:wink:

[quote="§Butterfly§"]Benvenuta e in bocca al lupo!

Dove svolgerai il tuo primo lavoro? :D[/quote]

in Piemonete, nella provincia di Vercelli, nell'area adulti-anziani!!!

comincio Lunedì che ansia!!!!

lunedi sera ci farai il resoconto del primo giorno???? :wink:

[quote="Nazg"]lunedi sera ci farai il resoconto del primo giorno???? :wink:[/quoteper

Ciao!

per prima cosa ti ringrazio per l'interesse mostrato... è bello poter condividere le tue ansie, paure ed emozioni con persone che capiscono fino in fondo il tuo stato d'animo!!!

oggi è andata abbastanza bene... certo ho una gran confusione in testa, ma so che è normale... in più è aumentata la voglia di fare e mettermi in gioco!!!

ci sentiamo presto!!!

[quote="Gaia"]
oggi è andata abbastanza bene... certo ho una gran confusione in testa, ma so che è normale... in più è aumentata la voglia di fare e mettermi in gioco!!!
[/quote]

bene!!! appena ti "sconfusioni" un po' ci racconterai meglio com'è questo nuovo lavoro :wink: :mrgreen:

[quote="Nazg"][quote="Gaia"]
[/quote]

bene!!! appena ti "sconfusioni" un po' ci racconterai meglio com'è questo nuovo lavoro :wink: :mrgreen:[/quote]

ciao a Tutti!!!!

è ufficiale, da lunedì sono assunta!!!!

cmq mi occupo di tutto quello che riguarda, assegni di cura, telesoccorso, indennità di accompagnamento, convezioni strutture per anziani, borse lavoro per disabili, contributi economici di tutti i tipo.... e tantissime altre cose che conoscerò in questi mesi!!!

ora vi lascio ci sentiamo presto !!!!

baci!!!! :lol:

Che bella notizia sono davvero contenta per te ^_^

Magari per ogni nuova cosa che impari, butti giù un piccolo articolo da condividere, tempo a disposizione permettendo :D :D :D

BUON LAVORO!!!