100 assistenti sociali

Sezione: Lavoro · Aperta il

non so dirtelo con assoluta sicurezza...ma io so che va bene anche il domicilio!

ragazzi ma qualcuno di voi è andato al colloquio?come vi è sembrato???

Il colloquio è andato bene ma non mi hanno chiesto praticamente nulla riguardo al merito del Progetto Master :)

Peraltro in Puglia gli organici sono pieni quindi l'idoneità conseguita è squisitamente pleonastica, almeno per il momento.

Tuttavia è sempre un titolo aggiuntivo, in un ambito peraltro che conoscevo ben poco finora e sul quale mi sono dovuto documentare per forza per preparare il colloquio. Quindi bene.

Io ho ricevuto oggi la convocazione per la regione Friuli, il giorno 14 novembre.

Chi ci sarà?

Io non ho ancora stuidato niente, perchè ero convinta che la mia domanda non fosse stata accettata, e ora mi trovo con una montagna di lavoro da fare in pochissimi giorniiiiiii..... :shock: :roll:

[quote="Randolph Carter"]Il colloquio è andato bene ma non mi hanno chiesto praticamente nulla riguardo al merito del Progetto Master :)

Peraltro in Puglia gli organici sono pieni quindi l'idoneità conseguita è squisitamente pleonastica, almeno per il momento.

Tuttavia è sempre un titolo aggiuntivo, in un ambito peraltro che conoscevo ben poco finora e sul quale mi sono dovuto documentare per forza per preparare il colloquio. Quindi bene.[/quote]

anche a me è andata esattamente come te. certo sul fatto che alla fine mi sia ritrovato una preparazione sull'argomento che prima non avevo e che mi può sempre ritornare utile non si discute, ma che delusione sapere che non chiameranno nessuno! :?

anch'io ho fatto il colloquio la settimana scorsa..

ma voi avete idea di quando escono le graduatorie?

Qualcuno sà per il Veneto quanti posti ci sono? io non l'ho trovato scritto da nessuna parte..