Si deve raggiungere la suff in ogni prova! Leggi bene il bando di concorso !
Ciao
Si deve raggiungere la suff in ogni prova! Leggi bene il bando di concorso !
Ciao
si hai ragione, mi era sfuggito.. :)
ciao ragazze....qualcuna ha capito in che consiste la prova pratica??? :?
Bella domanda!!!! se qualcuno hai qlc idea risponda :)
grazie
Ma sulla gazzetta ufficiale è uscito?? :?:
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se e' possibile iscriversi a questo concorso?!?!? Aspetto una rispostina pleaseee... Perche' sul sito concorsi pubblici nn lo trovo!!!! Grazieeeeeeeeee a chi mi rispondera'!!!! Alice :wink:
purtroppo non è più possibile...è già scaduto da un pò!!proprio oggi c'era la prima prova!!! :(
incredibile ma ho passato la prima prova!! x la prova pratica sec voi ci dobbiamo preparare sulla risoluzione di casi?
ciao molly,innanzitutto congratulazioni!io avevo fatto domanda per partecipare ed ero stata ammessa,ma purtroppo nn sono potuta venire.tu potresti dirmi quali sono state le domande della 1 prova?sono molto curiosa visto che è da uun po che nn faccio concorsi..e poi un'altra cosa:eravate davvero 400 persone?grazie,apresto
grazie.. dunque, eravamo molti senza dubbio ma sul foglio dell'esito ne segna sui 181 mi pare.. a me sembravao di più :D cmq era un quiz a risp multipla e le domande erano x lo più sul tema delle dipensenze, ma ci sono state domande anche sui consultori, una definizione di adozione e un articolo da individuare della Costituzione..