Buongiorno
Vorrei chiedere un consiglio per aiutare mia figlia
Ho una bimba di 6 anni, che per fortuna ha sempre avuto un buon rapporto con l’asilo, è una bimba serena e molto legata ai suoi amici.
Questo anno ha iniziato la prima elementare, secondo le maestre è un bimba che non da problemi e che rispetta le regole, ma il problema è che lei pian piano ha iniziato a cambiare, prima mi ha chiesto se volevo ucciderla, poi un’altra volta mi ha chiesto cosa pensavo se lei se buttava dalla finestra, prima ho provato a assicurarla che lei è il mio amore e che il io voglio proteggerla, coccolarla e che quelle cose non potevo mai pensare, poi volevo portarla da un psicologo che mi aiutasse a capire ma parlando con altre mamme sono venuta a conoscenza che era un problema che dal ‘inizio anno aveva anche i loro figli perche uno dei bambini dici queste frasi, minaccia di buttarsi dalla finestra e picchia tutti in modo molto violento
Ultimamente ha preso di mira mia figlia e cosi ogni giorno lei mi arriva a casa lamentando di essere picchiata, ho provato a parlare con le maestre ma sembra che il bimbo ha dei problemi seri e che la maestra di sostegno fa fatica a controllarlo.
Volevo proprio un consiglio di come poter tutelare mia figlia, anche perché lei non vuole più andare alla scuola e io a casa sono sempre preoccupata
Parlare con la mamma del bimbo è impossibile perche ha già detto che il problema è degli altri bimbi e non del suo e poi è una persona aggressiva che spesso è davanti alla scuola arrabbiata e a fare delle scenate
Noi mamme pensiamo che il problema è proprio lei
Mi date un consiglio di come proteggere mia figlia
Scusate l’italiano ma sono del Costa Verde
Grazie di cuore