esame di stato aquila sezione B

Sezione: Laurea e Facoltà · Aperta il

ciao a tutti..il 30 novembre devo sostenere l' esame di stato all' aquila sezione b....qualcuno di voi sà come funziona?? è vero che le prove vengono svolte una dopo lì altra???i professori in commissione sono molto esigenti??'

Ciao, a giugno abbiamo fatto uno scritto dietro l'altro. La Commissione è gentile ma le assistenti sociali sono molto esigenti, il compito va scritto bene, concettualmente deve essere perfetto però con le tracce ti aiutano, non sono difficilissime, facili da comprendere e puoi spaziare. Ti consiglio di portare le leggi non commentate che potrai consultare.

mamma mia che fifa che ho...ma mica ti ricordi pio meno le tracce che sono uscite????per la terza prova???ho letto che è orale...ma come funziona??loro ti propongono un caso e tu lo devi commentare oralmente???

L'hanno scorso hanno voluto sapere solo della deontologia professionale e leggi concernenti.

Anche io devo fare l'esame di stato a l'aquila....speriamo bene.

Ciao ragazze, io stasera sono a L'Aquila all' hotel Azzurro, proprio a due passi dall'università. Non avrò il pc dietro, se vi va di scambiare due parole chiedete di me alla reception, il mio cognome è CARBONI, arriverò verso le 17.

Ciao a tutti, quali leggi vi state preparando per l'orale?