Ciao ragazziiiiiii....

Sezione: Primo messaggio · Aperta il

Ciao a tutti.......sono una collega che, come vedrete dal nick, scrive dalla bella Cagliari...

Piacere di essere qui tra voi.....

Un bacio a tutti..

benvenuta Francesca, siamo contenti di averti fra noi :)

raccontaci qualcosa di te :wink:

Mhmhmhm....non c'è granchè da dire in realtà!!!

Sono disoccupata da febbraio scorso..a causa di un infortunio alla caviglia che non mi permetteva di essere indipendente...

Avevo un contratto a progetto..che tra l'altro stava scadendo..quindi di conseguenza non ho nemmeno perso tempo a fare tutte le pratiche per ottenere quel minimo di indennità di malattia prevista per qs tipo di contratto..

La sfortuna......e questa si può chiamare proprio sfiga, concedetemi il termine...è che appena ho potuto guidare di nuovo ho subito chiamato in coop....e mi è stato risposto che ero stata sostituita 2 giorni prima!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cavolo..il servizio è rimasto scoperto per più di un mese...e proprio quando potevo rientrare...la sorte ha voluto che finalmente avevano trovato la mia sotituta!!! E che sfiga!|!!

Quindi ora sono in attesa....

Bacio a tutti

uhm Francesca questa si che è sfortuna!

Comunque è meglio pensare positivo perchè se si chiude una porta si apre un portone! :lol:

se hai voglia di scrivere cerchiamo articolisti per il sito ;)

Speriamo che qs portone si apra alla svelta!!!

Non sarà ciò che vorrò di sicuro..non a breve almeno......ma che se ne apra almeno uno.. :wink:

Vorrei lavorare nel settore sanitario...ma nella mia regione è quasi impossibile!!!

I concorsi alla Asl sono bloccati da anni...e assumono solo per mobilità dai comuni..cosa a mio dire stupida visto che il lavoro è completamente diverso alla fine!!!

Ora forse si stanno sbloccando le cose....ma ci vorrà cmq del tempo...

Negli ospedali lavorano solo le colleghe a tempo indeterminato......o che han vinto concorso alla Asl decenni fa..oppure in mobilità dai Comuni..

Ora dovranno sbloccare le cose si dice...

Han già aperto una nuova graduatoria per titoli....

Ma va beh.....per me non c'è speranza ora..ma almeno dicono che inizieranno così..ed entro 2 anni dovrebbero far concorso..

Speriamoooooooooo!!!

Voglio riuscire a lavorare nell'ambiente oncologico :wink:

c'è richiesta di ass.soc. nella tua regione o anche voi come le colleghe del sud Italia siete tentate a migrare?