Salve

Sezione: Primo messaggio · Aperta il

A me fanno schifo gli assistenti sociali, quindi sono venuto qui per fare amicizia.

Vi amo tutti

Marco

[quote="pikkolo"]A me fanno schifo gli assistenti sociali, quindi sono venuto qui per fare amicizia.
[/quote]

sei contraddittorio...ami e odi contemporaneamente lo stesso oggetto... :P

perchè ti fanno schifo gli a.s.? che contatti hai avuto con loro?

(ps: caro marco, per ora non verrai eliminato da forum, ma ogni messaggio che scriverai e che verrà ritenuto inopportuno verrà cancellato :twisted:

by Nazg bimbetta odiosa )

Ciao Nazg, è un piacere conoscerti.

Ritieni che le contraddizioni possano esistere anche all' interno di un piano logico piu ampio rispetto a quello binario ?

caro pikkolo, il tuo nick ti si addice alla perfezione è semplicemente una casualità o il tuo q.i. non ti permette di andare oltre come fantasia?

[quote="pikkolo"]
Ritieni che le contraddizioni possano esistere anche all' interno di un piano logico piu ampio rispetto a quello binario ?[/quote]

direi che è irrilevante :P

non vuoi rispondere alla domanda che ti ho posto nel precedente messaggio? :?:

Gli assistenti sociali mi fanno schifo perchè si ritengono persone sane e si arrogano il diritto di giudicare malate le altre persone

[quote="Nazg"][quote="pikkolo"]
Ritieni che le contraddizioni possano esistere anche all' interno di un piano logico piu ampio rispetto a quello binario ?[/quote]

direi che è irrilevante :P

non vuoi rispondere alla domanda che ti ho posto nel precedente messaggio? :?:[/quote]
Cosa sarebbe irrilevante ?

[quote="pikkolo"]
Cosa sarebbe irrilevante ?[/quote]
la mia opinione in merito a questo argomento 8)

:shock: noi diamo diagnosi? valutiamo se una persona è malata di mente? :shock: uau... saranno contenti gli psichiatri :?