[ritieniti molto fortunato dopo 12 anni di lavoro prendo meno di te
stipendio ass.soc.
Ritenetevi tutte fortunate perchè lavorate!
Salutoni :)
evviva
So che la professione ha mille difficoltà,ci mancherebbe..ovviamente facendo parte di quelli che non lavorano,beh dico che preferirei avere i problemi del mondo del lavoro e non del mondo della disoccupazione.
Tutto qui...
Grazie
scusami... non voleva essere un'offesa :oops:
Nessun problema :wink:
che bello sentirvi parlare dei problemi del lavoro...ha ragione tiffany, meglio questi che non quelli della disoccupazione...
io quello che dico, nel mio caso, non solo poche ore ma anche a 40 km dal mio paese con una strada brutta da percorrere. quello che mi chiedo se doveva essere così lontano non potevano essere più ore? oppure: magari più vicino?
oppure che mi pagassero ogni mese?
pensate che a dicembre ho preso lo stipendio di aprile maggio e giugno...
insomma non so davvero dove sbattere la testa. e io ancora che ci credo!! :cry:
lo sò che è ovvia questa domanda ma te la faccio lo stesso: xchè nn te ne vai? di dove sei?
beh schiuma qual è il tuo problema?
mi mortifica questo tuo atteggiamento.
sono un assistente sociale che condivide principi di solidarietà e condivisione e non ho nessuna intenzione di replicare nei tuoi riguardi con lo stesso atteggiamento perchè non mi appartiene questo modo di fare quando una persona non si conosce per cui non posso giudicarti.
ma mi dici cosa ho detto che ti ha infastidito?
e cmq grazie per il benvenuto...
Conoscendo un pò Schiuma, credo che non si riferisse alla tua presenza sul forum, ma al tuo posto di lavoro... :D :D :D