2 Concorsi a Carpineto Romano

Sezione: Lavoro · Aperta il

DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM G 6

Concorso (Scad. 28 gennaio 2013)

1. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di assistenti sociali, a tempo pieno e part-time determinato, del Servizio sociale professionale.

E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo

pieno e part time determinato della durata di diciannove mesi per la

figura di n. 5 "Assistenti Sociali" del Servizio Sociale

Professionale del Distretto Socio-Sanitario RM G6.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta

semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo

giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente

avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Il testo integrale del bando del suddetto concorso e' a

disposizione dei concorrenti nel sito internet del comune di

Carpineto Romano www.carpinetoromano.it

Per eventuali informazioni contattare l'Ufficio di Piano del

Comune di Carpineto Romano (RM) tel. 06/97180029 oppure al n.

06/97180043, fax n. 06/97180035.

DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM G 6

Concorso (Scad. 28 gennaio 2013)

2. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di referente del segretariato sociale, a tempo part-time determinato, del Segretariato sociale - PUA.

E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo

part time determinato della durata di diciannove mesi per la figura

di n. 1 "Referente del Segretariato Sociale" del Segretariato Sociale

- PUA del Distretto Socio-Sanitario RM G6.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta

semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo

giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente

avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Il testo integrale del bando del suddetto concorso e' a

disposizione dei concorrenti nel sito internet del comune di

Carpineto Romano www.carpinetoromano.it

Per eventuali informazioni contattare l'Ufficio di Piano del

Comune di Carpineto Romano (RM) tel. 06/97180029 oppure al n.

06/97180043, fax n. 06/97180035.

Salve, io non riesco a trovare il bando integrale del concorso sul sito del comune di Carpineto romano. Ho travato solo una rettifica al bando nella sezione Albo pretorio. Qualcuno sa indicarmi dove trovo il bando integrale del concorso?

Grazie Valentina

Ciao Valentina, per consultare il bando integrale devi andare sul sito del Comune: http://www.carpinetoromano.it e accedere dal link in prima pagina all' Albo pretorio Online; sfogliando tra le varie pagine, troverai l'avviso pubblico. Cliccando sul medesimo avviso, apparirà una pagina con il testo.

Altrimenti, credo dovresti cercare sulla Gazzetta Ufficiale.

Sery

Buongiorno a tutte/i

sono riuscita a trovare il bando sul sito del comune di Carpineto, ma credo valga solo per chi ha conseguito la laurea Magistrale, giusto??...Chiedo perché l' apertura del file sul mio pc è stata lenta e anche il documento non sono riuscita a leggerlo correttamente. Credo d'avere problemi al pc :? Io sono laureata alla triennale! aspetto una vostra gentilissima risposta. :D

Ciao Marta, anch'io ho consultato il bando e tra i requisiti è richiesta la laurea magistrale! Peccato, anch'io ero interessata, ma ho la triennale almeno per il momento.

Sery

Ciao ragazze,

in particolare grazie Sery per il suggerimento di scorrere le pagine! Mi ero arresa troppo presto! Cmq adesso l'ho trovato...vi dò anche una buona notizia! La rettifica di cui parlavo nel mio primo msg riguarda proprio il cambiamento del titolo richiesto per poter partecipare al concorso, infatti dice che possono partecipare i laureati in servizio sociale, quindi credo che si intenda laurea triennale. La rettifica è la n.18 nell'Albo pretorio. Io ora leggo bene il bando e poi deciderò se partecipare. In bocca al lupo a tutte ;-)

Grazie mille Sery e grazie a te Valentina!!..ho appena letto la rettifica, è come dici tu! anche i laureati alla triennale possono partecipare!!...ci proviamo?? in bocca al lupo a tutte!! :D

Wow che bella notizia ragazze! Ho letto anch'io la rettifica; quindi possiamo partecipare anche noi!

Teniamoci in contatto qui! Ma bisogna presentare la domanda sempre entro il 28 gennaio?

Sery :wink:

Ciao ragazze,

ho visto che nel bando non sono specificati gli argomenti da studiare, ma cmq credo che bisognerà approfondire il piano di zona, ripetere bene la 328, il progetto, monitoraggio..insomma mi sto rifacendo un pò all'articolo 3 del bando. Se sapete qualcosa di più specifico fatemi sapere! Sery la scadenza è sempre il 28 o il 27 gennaio, ma cmq la domanda può arrivare anche 10 giorni dopo, quindi l'importante è spedirla entro il 27 (da una parte ho letto 27 e da un'altra 28 ora non ricordo bene!!).

Ci aggiorniamo :-)

ciao a tutte,

scusate dove posso trovare la rettifica del bando?