Concorso pubblico per 1 posto di Assistente sociale, di categoria giuridica D1
RINVIO PUBBLICAZIONE DELL’ESITO DEL PRIMO ELABORATO
DELLA PROVA SCRITTA AL 18 MARZO 2008
E TI PAREVA?!?!
Concorso pubblico per 1 posto di Assistente sociale, di categoria giuridica D1
RINVIO PUBBLICAZIONE DELL’ESITO DEL PRIMO ELABORATO
DELLA PROVA SCRITTA AL 18 MARZO 2008
E TI PAREVA?!?!
Mi stavo quasi per illudere che questa volta fosse quella buona!
Povera illusa, tanta attesa per poi.... bah :D :D :?:
cara butty che ti devo dire? guardando anche gli altri concorsi penso sia la "normalità".... :twisted:
Mi sono ricordata ora che oggi doveva uscire la tanto aspettata graduatoria.... nanana nana na pensando che sicuramente non potevano nuovamente rimandarla, vado a sbirciare sul sito e sperando di trovarla almeno nei primi annunci, neanche quello, messo come ultimo avviso (cosa molto indicativa secondo me!) ecco la notiziona che è stato rimandato al 30 aprile! Bah! :D :D Tocca chiamare per capirci qualcosa!
butty, butty..... che posso dire? anche io stamattina sono andata fiduciosa sul sito.... comunque me lo aspettavo, non si regolano proprio!
LA PUBBLICAZIONE DELL’ESITO DEL PRIMO ELABORATO DELLA PROVA SCRITTA DEL CONCORSO E DEI CANDIDATI AMMESSI ALLO SVOLGIMENTO DEL SECONDO ELABORATO E’ RINVIATA AL 9 MAGGIO 2008!!!! :D :D :D
non ho più parole..... questo concorso è una lotteria. ma cosa gli cambiano 9 giorni?
sono usciti i risultati
http://www.provincia.latina.it/page.php?sid=22a2af9ff4013b012c35e4721d708362&pageid=GARCO001
E va bé me l'aspettavo... ma va bene così!!!!! :D :D :D :D
io invece pensavo di aver fatto bene.... :oops: