comune di Sant'Antioco (Sardegna)

Sezione: Lavoro · Aperta il

Ricerca di personale

Il comune di Sant'Antioco ha bandito due concorsi per:

- assistente sociale (cat. D1), richiesta laurea in pedagogia o titolo equipollente ;

- pedagogista (cat. D1), richiesto diploma di assistente sociale o titolo equipollente e iscrizione all’albo.

Sede di lavoro: Sant'Antioco.

Tipologia contrattuale: tempo determinato.

Età minima: 18 anni.

La domanda, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata al comune di S.Antioco in corso V.Emanuele – 09017 S.Antioco – e potrà essere presentata direttamente all’ufficio protocollo o essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il 10 dicembre 2007.

All’esterno della busta contenente la domanda dovrà apporsi la dicitura relativa al concorso al quale si intende partecipare:

- “Contiene domanda concorso assistente sociale categoria D1 – area amministrativa”;

- “Contiene domanda concorso pedagogista categoria D1 – area amministrativa”.

Il bando puo essere scaricato dal sito www.comune.santantioco.ca.it nella sezione bandi di concorso.

Le prove orali si svolgeranno il 13 dicembre 2007 alle ore 9.00 presso i locali del palazzo comunale per la figura di assistente sociale e il 14 dicembre 2007 alle ore 9.00 presso i locali del palazzo comunale per la figura di pedagogista.