Relazione: Sfratto (trifocalità degli interventi)

Sezione: Malattia Mentale · Aperta il

Ciao a tutti! :)

Avrei bisogno di un consiglio; sto scrivendo la relazione di tirocinio e il mio argomento è: "gli interventi dell'AS per i pazienti psichiatrici nel caso di perdita della dimora ( trifocalità degli interventi)".

Vorrei quindi chiedervi un consiglio su come impostare questo capitolo e su come trattare in modo preciso la parte sulla trifocalità!! Sto andando nel panico! Mi sembra sempre di sbagliare tutto! Un confronto con voi sarebbe ideale per schiarirmi le idee!

Grazie!! :D :D

Ciao, conosci una situazione precisa? oppure cerchi una prassi di intervento?

Quali potrebbero essere gli obiettivi per un AS del servizio psichiatrico e quale lavoro di rete con l'AS del Comune?

La perdita della casa è per sfratto, perchè si è arrivati alla morosità? quali interventi non sono stati messi in campo prima per quale motivo?

[quote="Riccardo"]Ciao, conosci una situazione precisa? oppure cerchi una prassi di intervento?

Quali potrebbero essere gli obiettivi per un AS del servizio psichiatrico e quale lavoro di rete con l'AS del Comune?

La perdita della casa è per sfratto, perchè si è arrivati alla morosità? quali interventi non sono stati messi in campo prima per quale motivo?[/quote]

io infatti nella mia relazione sto scrivendo proprio questo, cioè le cause della morosità, gli effetti che ha avuto sui pazienti e tutte le collaborazioni che il CSM ha con gli enti e le istituzioni della città. Dici che sto andando nel verso giusto?