Vorrei segnalarvi un concorso molto interessante che hanno segnalato anche a me qualche giorno fa, questo è il link al bando:
http://www.comune.formia.lt.it/portaleformia/data/2007/20071220_131341_36.pdf
La persona che me lo ha sottoposto mi ha anche detto di non badare alla questione dell'annualità di collaborazione al 26/09/2006, una fonte certa asserisce che non tutti gli interni attuali dell'ufficio di piano sono in possesso di tale requisito, quindi la selezione è apertissima per cui presentate domanda fiduciosi in quanto ho sentito parlare che nel giro di un paio d'anni dovrebbe esserci l'assunzione a tempo indeterminato! E' una buona occasione da non lasciarsi scappare, voi presentate domanda poi mal che vada ve la respingono, ma in alcun modo andrete in galera per questo! :wink: Chi mi ha segnalato questo concorso mi ha detto delle cose che non posso scrivere pubblicamente, però fidatevi, non avete nulla da perdere, i posti sono disponibili perchè nulla è stato deciso.... capisc' a 'mme! L'occasione è d'oro e tentar non nuoce, dai, non fatemi scrivere oltre..... :!: