Cari colleghi,
se vi interessa, ho riaggiornato il mio sito internet. Semplificata la homepage con una nuova musica di sottofondo, il sito consta ora di sole tre parti:
una denominata “in vetrina per te” con in evidenza le tre aree fisse della mia attività: l'area giornalismo, l’area formazioni, e l’area consulenze .
Una denominata “lavori in corso”, mensilmente variabile, dedicata a ciò che bolle in pentola nella mia testa. In questo mese:
- Una bella intervista alla d.ssa Bevacqua, una collega agrigentina esperta in bullismo e prevenzione della violenza;
- Un’area “Italia-Germania” con un work in progress per tutto l’anno alla ricerca delle varie sfaccettature dell’incontro tra italiani e tedeschi;
- Un’area dedicata alla questione del celibato dei preti, dato che di recente ho scritto a Papa Francesco;
- In offerta la possibilità di acquistare il mio ultimo libro, scritto assieme a Biagio Cappa, dedicato alla cucina lucana. E’ possibile visionare un clip promozionale sull’opera, leggere la scheda del libro, e sfogliarne alcune pagine. Se interessa acquistarlo è altresì possibile farlo tramite internet;
- L’area “saggezza sui muri”, dedicata alla ricerca di scritte originali e graffiti in giro per l’Italia.
Una parte denominata “area personale”, pensata per me, con la mia presentazione, il mio profilo, il mio bilancio di competenze, il mio testamento biologico, le mie pubblicazioni , il mio biglietto da visita le valutazioni di altri su di me. Sempre in quest’area sono finiti i link relativi al blog personale, quelli dei link di interesse con la raccolta dei colleghi in rete e pure quelli concernenti i video.
Tutto con una musica di sottofondo cara ai mediterranei: il Sirtaki. Per goderla è necessario usare internet explorer.
Per godere di tutto ciò basta un semplice click quà:
http://digilander.libero.it/ugo.albano
Buon Anno e….fraterni saluti!!!