laurea magistrale

Sezione: Laurea e Facoltà · Aperta il

:?

:?

salve a tutti,

mi sono laureata un paio di mesi fa in servizio sociale ed a settembre vorrei iscrivermi ad un corso magistrale riguardante la mediazione culturale o qualcosa di simile, essendo particolarmente interessata a specializzarmi sulla conoscenza delle culture straniere. Il problema è che non riesco a trovare un corso che faccia al caso mio nella città di Roma (il corso di mediazione culturale, ad esempio, è collegato alla mediazione linguistica, e quindi "fuori tema" per così dire).

Mi chiedevo se qualcuno avesse la possibilità di indirizzarmi verso un corso che possa essere adatto a quello che voglio fare, o quantomeno darmi alcune delucidazioni...

Grazie in anticipo!

Mi sto interessando al corso "Culture, formazione e società globale" (interclasse tra sociologia e pedagogia) ma viene erogato all'Università di Padova, un po' lontano da te, mi dispiace...

[quote="Happysun"]mi sono laureata un paio di mesi fa in servizio sociale ed a settembre vorrei iscrivermi ad un corso magistrale riguardante la mediazione culturale o qualcosa di simile, essendo particolarmente interessata a specializzarmi sulla conoscenza delle culture straniere. Il problema è che non riesco a trovare un corso che faccia al caso mio nella città di Roma (il corso di mediazione culturale, ad esempio, è collegato alla mediazione linguistica, e quindi "fuori tema" per così dire).

Mi chiedevo se qualcuno avesse la possibilità di indirizzarmi verso un corso che possa essere adatto a quello che voglio fare, o quantomeno darmi alcune delucidazioni...[/quote]

Ciao!

Mi trovo nella tua stessa situazione. Hai trovato qualcosa?

Studio servizio sociale alla Sapienza, ma per la magistrale vorrei dare un taglio più internazionale.

Io sarei anche disposta a spostarmi da Roma, se trovassi qualcosa che faccia al caso mio.

Grazie