CONCORSO ANZIO

Sezione: Lavoro · Aperta il

... e fateci sapere com'è andata! Che tracce sono uscite, impressioni, dubbi, perplessità????? :?: :?:

allora... sempre pronta a spettegolare... la prima prova del concorso c'è stata questa mattina... naturalmente, con la fortuna che mi ritrovo, è uscito il tema sulle persone diversamente abili. quanto ho rosicato, ce n'era uno sui minori bello bello....

il posto in cui abbiamo fatto il concorso è pietoso... penso che al piano di sopra ci sia una scuola, durante la prova ho sentito urla di ragazzini e ligabue ed Elisa che cantavano.... vabbè, non ci formalizziamo e speriamo bene anche x domani. :roll:

ops: penso che oggi a sostenere la prova nn eravamo più di 40 persone.... :D

[quote="Schiuma"]
ops: penso che oggi a sostenere la prova nn eravamo più di 40 persone.... :D[/quote]

meglio, no??? :D

SI MEGLIO...ANCHE SE CMQ IL CONCORSO E' X UN SOLO POSTO QUINDI....40 PERSONE SONO CMQ TANTE! :roll:

io ho partecipato a concorsi con più di cento persone... 40 è più abbordabile.

l'importante è la graduatoria!

In effetti l'importante è rientrare nella graduatoria, non si sa mai nella vita! In bocca al lupo! :D

certo... meglio essere in pochi.... ma come dicevo nelle altre risposte, ne prendono cmq solo 1....

il problema è quando fanno i bastardi e non ti mettono proprio in graduatoria!! io ho fatto un concorso questa estate.. eravamo un centinaio e sono arrivata tra le sei ammesse per l'orale.. immaginate l'orgoglio!!! a me bastava quella come vittoria!!!

inutile dire che era presente la prescelta.. o meglio colei che da tempo lavora per quel comune con contratto precario!! inutile dire che è stata tanata subito perchè conosceva tutti e conosceva anche il luogo come fosse casa sua!!

inuitile dire che il suo orale non è stato più brillante degli altri.. anzi!! inosmma alla fine in graduatoria ne hanno messe solo 4!! mi dite che cosa costava meterci tutte e sei!! anche perchè vi giuro che siamo andate tutte abbastanza bene o comunque sufficienti viste le domande difficili che uscivano!!!

mah!! che rosicata.. mica per aver perso.. ma per non essere nemmeno stata messa in graduatoria!! e pensare i km che ho fatto per andarci!!!