ragazzi/e la croce rossa di Roma ricerca a.s.: unico requisito avere la partita iva.
assistenti sociali croce rossa italiana (Roma)
una piccola curiosità: avete mandato il cv?
ciao schiuma, io ci provo...la disperazione mi porta a fare anche le cose più impensate...tu?
certo che tu sei sempre molto attiva e...presente in questo forum: sei in gamba :D
grazie, forse sono un pò onnipresente xò.... se ho info su lavori od altro voglio far circolare le notizie...
infatti è questo lo spirito giusto...io finora le informazioni, perlomeno da quando sono in questo forum le ho sempre avute da voi...nel senso che prima le sapevo sempre poco tempo prima della scadenza...
cmq grazie del contributo che dai e condivido lo stesso tuo principio...riuscissi qualche volta a metterlo in pratica però :(
:D
[quote="Schiuma"] forse sono un pò onnipresente xò.... se ho info su lavori od altro voglio far circolare le notizie...[/quote]
grazie Schiuma per il tuo prezioso contributo al forum :D
E' un portento 'sta ragazza! :D :D :D :wink:
prego, x me è un piacere.... mi diverte tantissimo scrivere su questo forum, mi fà sentire parte di un bel "gruppo" di matti.
[quote="Schiuma"]prego, x me è un piacere.... mi diverte tantissimo scrivere su questo forum, mi fà sentire parte di un bel "gruppo" di matti.[/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: