libri x esame di stato

Sezione: Laurea e Facoltà · Aperta il

dai che bello!! dove lo darai???

io ho già spedito mia sorella (che studia a roma) in libreria a cercare qualcosa!! ho visto che ne è uscito uno "L'ASSISTENTE SOCIALE

Maggioli Editore - II edizione ottobre 2007

Pagine 264" ma la sezione per l'esame A non era poi fornitissima!! poi invece di comprarlo on-line preferisco dargli un'occhiata al volo!!

come possiamo fare per contattarci??

ps. ma anche tu paghi più di € 260,00??? che strazio!!!

[quote="chy"]dai che bello!! dove lo darai???

io ho già spedito mia sorella (che studia a roma) in libreria a cercare qualcosa!! ho visto che ne è uscito uno "L'ASSISTENTE SOCIALE

Maggioli Editore - II edizione ottobre 2007

Pagine 264" ma la sezione per l'esame A non era poi fornitissima!! poi invece di comprarlo on-line preferisco dargli un'occhiata al volo!!

come possiamo fare per contattarci??

ps. ma anche tu paghi più di € 260,00??? che strazio!!![/quote]

io sono di pordenone e penso di andare a darlo a Venezia...per la bellezza di 49,58 euro + 300 euro di tasse!!!ladriiiiiiiiiiiiiiiiii...

Anch'io preferisco vedere il libro prima di acquistarlo...e non ho ancora trovato nulla di specifico.

Personalmente cerco di prendere le tracce precedenti e svilupparle creando un mix con i vari testi che ho a disposizione.

ottima idea.. anche io mi sono stampata le tracce giusto per concentrami su quelle che non saprei proprio come affrontare!!

io lo farò a roma!! noi paghiamo "solo" 220.00 per le tasse all'uni.. e credevo fosse tanto.. invece alla fine è meno di altri!! anche se è un'uni privata!!!

teniamoci in contatto!!

oggi mi è arrivato il libro che ti ho scritto sopra! diciamo che è stato l'unico che ho trovato per la sez A! il libro seve anche per chi fa l'esame per la sez B, la nostra parte è di sole 30 pagine! un pò pochino per un libro di260 pagine.. anche se non fatte malissimo perchè sono molto schematiche ...

buono studiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

ps. io ieri ho consegnato la domanda .. ormai non si torna più indietrooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

io ho spedito la domanda lunedi!

chy. che contenuti affronta per l'albo A il libro che hai comprato?

1) la carta dei servizi

2)le forme di gestione dei s.s.

3) la gestione associata dei s.s

4) il processo di trasformazione delle ipab

5) il bilancio sociale

6) il piano di zona

staremo a vedere!!!! :lol: :lol: :lol:

io quel libro l'ho preso per l'esame sezione B e devo dire che non è malaccio...è sintetico ma fatto abbastanza bene seconod me...

Il libro 'Piano Sociale di Zona' chiarisce molto le idee, può essere utile per la preparazione dell'esame albo A...

Ciao a tutti, anke io mi sto preparando per l'esame di stato sezione B, sto usando il manuale assistente sociale domani, però ho un dubbio sulla parte legislativa, mi hanno detto ke all'esame ti fanno tenere dizionario e i testi delle leggi, però il problema è ke nn so quale portare.

Quali sn le più utili e quelle ke possono servire maggiormente???

a genova in teoria te le fanno portare tutte... e nel dubbio io finora ho stampato le leggi nazionali principali di un po' tutte i campi:

L 328/00

L 104/92

L 154/01

DPR 309/90

L 184/83

L 285/97

L 125/01

L 381/91

L 383/00

L 69/99

L 6/04

L 189/02