e se mai qualcuno ti dicesse che non gli piace questo indice!!! :wink:
Tesi
oh mio Dio.... basta con questo indice...
NAZG cancella questo post!!!! :twisted:
AVVISO A LUCA:
AL PROSSIMO INDICE CANCELLO IL TOPIC!! :evil:
grazie...
basta lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Altro indice per la tesi sul lavoro di rete:
Introduzione
L’importanza della rete nel lavoro sociale
Aspetto teorico
1) Che cos’è una rete
- concetto
- reti formali
- reti informali
2) La metodologia del lavoro di rete
- il sistema delle cure: intreccio fra reti formali e reti informali
- lavoro di rete sul territorio
- valorizzazione delle risorse sul territorio
- intervento sistemico sul soggetto
3) Il lavoro di rete con la persona
- modello sistemico
4) La legge 328/2000
- Piano nazionale
- Piano regionale
- Piano di zona
- Programmazione partecipata
5) La legge regionale 6/2006
6) La crisi del Welfare State e l’importanza delle reti formali e del Terzo settore
Seconda parte
Aspetto pratico
1) La mia esperienza nei tre tirocini e il lavoro di rete
2) Quali i soggetti coinvolti
3) Come costruire la rete
4) Difficoltà e lacune incontrate
5) Strumenti ritenuti importanti
6) Caso pratico
Conclusioni
Cosa ne pensate? Datemi dei suggerimenti, il 20 Giugno ho l'incontro con il relatore. Grazie.
P.S.: per Nazg. Invece di fare tutti quei commenti stupidi sotto agli indici non potete darmi una risposta seria dicendomi secondo noi questo indice può andare bene o male oppure suggerirmi voi un indice completo come faccio io sulla base dei miei suggerimenti. Con questo non voglio creare polemiche nel forum. Scusate lo sfogo. Grazie.
Ciao ciao
[quote="luca78145"]
P.S.: per Nazg. Invece di fare tutti quei commenti stupidi sotto agli indici non potete darmi una risposta seria dicendomi secondo noi questo indice può andare bene o male oppure suggerirmi voi un indice completo come faccio io sulla base dei miei suggerimenti. Con questo non voglio creare polemiche nel forum. Scusate lo sfogo. Grazie.
[/quote]
1- ti hanno risposto in parecchi e per diverse volte con suggerimenti utili che tu non hai saputo cogliere;
2- se sono stati fatti commenti stupidi vuol dire che le richieste poste sono state inutilmente ripetitive;
3- c'è un limite alla pazienza dei colleghi che usufruiscono del forum e un limite nel tempo che le persone possono dedicarti per fare una cosa che è compito tuo;
4- ho deciso di bloccare questo topic: mi spiace per te, ma mi pare che porti solo malcontento, hai comunque la piena libertà di aprirne di nuovi sul altre tematiche. Sottolineo che questo gesto non è un modo per allontanarti dal forum, ma per farti capire che devi andare oltre l'indice per poterti laureare...
chi vuole dare indicazioni a Luca gli scriva un messaggio privato, grazie