Tesi

Sezione: Laurea e Facoltà · Aperta il

e se mai qualcuno ti dicesse che non gli piace questo indice!!! :wink:

oh mio Dio.... basta con questo indice...

NAZG cancella questo post!!!! :twisted:

AVVISO A LUCA:

AL PROSSIMO INDICE CANCELLO IL TOPIC!! :evil:

basta lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Altro indice per la tesi sul lavoro di rete:

Introduzione

L’importanza della rete nel lavoro sociale

Aspetto teorico

1) Che cos’è una rete

- concetto

- reti formali

- reti informali

2) La metodologia del lavoro di rete

- il sistema delle cure: intreccio fra reti formali e reti informali

- lavoro di rete sul territorio

- valorizzazione delle risorse sul territorio

- intervento sistemico sul soggetto

3) Il lavoro di rete con la persona

- modello sistemico

4) La legge 328/2000

- Piano nazionale

- Piano regionale

- Piano di zona

- Programmazione partecipata

5) La legge regionale 6/2006

6) La crisi del Welfare State e l’importanza delle reti formali e del Terzo settore

Seconda parte

Aspetto pratico

1) La mia esperienza nei tre tirocini e il lavoro di rete

2) Quali i soggetti coinvolti

3) Come costruire la rete

4) Difficoltà e lacune incontrate

5) Strumenti ritenuti importanti

6) Caso pratico

Conclusioni

Cosa ne pensate? Datemi dei suggerimenti, il 20 Giugno ho l'incontro con il relatore. Grazie.

P.S.: per Nazg. Invece di fare tutti quei commenti stupidi sotto agli indici non potete darmi una risposta seria dicendomi secondo noi questo indice può andare bene o male oppure suggerirmi voi un indice completo come faccio io sulla base dei miei suggerimenti. Con questo non voglio creare polemiche nel forum. Scusate lo sfogo. Grazie.

Ciao ciao

[quote="luca78145"]
P.S.: per Nazg. Invece di fare tutti quei commenti stupidi sotto agli indici non potete darmi una risposta seria dicendomi secondo noi questo indice può andare bene o male oppure suggerirmi voi un indice completo come faccio io sulla base dei miei suggerimenti. Con questo non voglio creare polemiche nel forum. Scusate lo sfogo. Grazie.
[/quote]

1- ti hanno risposto in parecchi e per diverse volte con suggerimenti utili che tu non hai saputo cogliere;

2- se sono stati fatti commenti stupidi vuol dire che le richieste poste sono state inutilmente ripetitive;

3- c'è un limite alla pazienza dei colleghi che usufruiscono del forum e un limite nel tempo che le persone possono dedicarti per fare una cosa che è compito tuo;

4- ho deciso di bloccare questo topic: mi spiace per te, ma mi pare che porti solo malcontento, hai comunque la piena libertà di aprirne di nuovi sul altre tematiche. Sottolineo che questo gesto non è un modo per allontanarti dal forum, ma per farti capire che devi andare oltre l'indice per poterti laureare...

chi vuole dare indicazioni a Luca gli scriva un messaggio privato, grazie