VACANZE ESTIVE

Sezione: Fuori Tema · Aperta il

non ho capito il nesso.... forse mi è sfuggito un passaggio?

[quote="Schiuma"]non ho capito il nesso.... forse mi è sfuggito un passaggio?[/quote]

se andare in vazanza fosse un dovere pensa quanti dovrebbero fare il mutuo con la banca per permetterselo :P

i viaggi secondo me sono uno dei piaceri più belli della vita...risparmiando un pò ed essendo "agile" nel cercare il giusto periodo, il posto e una collocazione non estremamente costosa, secondo me non è necessario arrivare a chiedere un prestito per poter andare in vacanza!! 8)

Non avete assolutamente colto il senso che io intendevo....

Spiego....secondo il mio parere le vacanze non dovrebbero arrivare a costare 1400 € ed oltre...per me è giusto che tutti abbiano la possibilità di viaggiare e conoscere le meraviglie del mondo...non dico neanche dovrebbero essere gratuite però...un prezzo abbordabile per tutti si...

Scusate se mi sono espressa male!!

Notte!!!

Buon inizio settiamna a tutte!!!

SALUTISSIMI :lol: :roll:

si si, ho capito cosa volevi dire...rimane cmq il fatto che secondo me le vacanze te le devi un pò costruire...se sei bravo magari riesci a farti 4 giorni in Spagna a 200€ :wink: contro chi per un fine settimana in un posto sperduto ne spende anche di più...poi è vero che ci si deve accontentare magari della collocazione o del periodo ma, per fortuna, gli occhi sono uguali per tutti! :shock:

Scusate le prolungata assenza... :wink: ma sono stata impegnatissima a studiare storia economica tra pochissimo ho l'esame...chissà forse mi porterà fortuna scrivere qui prima di andare a sostenerlo!!!

Hai proprio ragione ely...io mi sto organizzando con la sorella del mio ragazzo, il suo ragazzo e il mio...quest'estate volevamo concederci una vacanza tutta sole visto il tempo che promette qui in Italia!

Abbiamo visto una settimana in Tunisia Hammamet....stupendo!!!!...solo che il prezzo più basso è 653....

:cry: Sono un pò delusa perchè ogni anno devo rinunciare alle mie vacanze desiderate per salvare il portafoglio...non è giusto!!!!

Bacioni a tutte....Fatemi l'in bocca al lupo vi prego...... :oops: :oops:

SALUTISSIMI :lol:

in bocca al lupo per l'esame! è stato il primo esame che ho fatto al primo anno. facci sapere com'è andata!

Ragazze che vi devo dire......

............. 30............ !!!

Sensazione troppo bella....mi ha un pò ucciso... quasi un ora di interrogazione....però ne valeva proprio la pena!!!

Come in primo??

io ce l ho nel 3 anno!!!

SALUTISSIMI A TUTTE

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: