VACANZE ESTIVE

Sezione: Fuori Tema · Aperta il

complimentoni....

io volevo solo chiedere se qualcuna/o è stato in croazia. io e il mio ragazzo stiamo vedendo lì per quest'estate con altri amici (Hvar in particolare)...e i prezzi sono buoni direi, in appartamento dico. diviso in più persone il mio conto alla posta non ne risentirebbe tantissimo!

Bravissima Malachite...si, ogni università fa il programma che vuole!

io sono stata in Croazia la scorsa estate. abbiamo trovato un tempo non bellissimo (siamo andati a settembre) e quindi ci siamo dati anche a molti giri più "culturali": l'ho trovata comunque molto bella, si mangia bene e sono tutti molto gentili...è anche economica come meta (rispetto all'italia ad esempio). L'unica pecca è che si fatica a trovare spiagge d sabbia, quindi ci si deve accontentare di scogli o sassolini che non sono molto comodi ma regalano un'acqua davvero limpida!

io non andrò da nessuna parte.Non ho ancora trovato lavoro per cui non posso spendere, pazienza, sarà per il prossimo anno. Mi consolo così: vivo in Sardegna, a 10 minuti dal mare di Sassari e a 20 dalle spiagge di Alghero, posso decidere in qualsiasi momento di fare un salto in spiaggia per un paio d'ore....fare un tuffo in uno dei mari più belli del mondo. La sera posso decidere di uscire, fare una passeggiata in una delle città più ambite dal turismo mondiale....

Dico....in fondo in fondo....non sono messa così male.... :D

buone vacanze a tutti