Concorso a Latisana (UD)

Sezione: Lavoro · Aperta il

Concorso per 4 posti a tempo indeterminato. Scadenza domande 09.01.2009. Info su www.regione.fvg.it

In bocca al lupo

Monica

per chi fosse interessato:

Prima prova: 6 domande a risposta sintetica:

- differenza amministratore di sostegno, tutela e curatela

- ruolo dell'ass.soc. nei confronti della povertà

- responsabilità dell'ass.soc. nei confronti di colleghi e altri operatori

- competenze tribunale per i minorenni e tribunale ordinario in materia di diritto di famiglia

- pareri tecnico e contabile

- regolamento degli uffici e servizi

2 prova: caso complesso :)

Sono arrivata seconda! Finalmente un posto di lavoro fisso dopo 5 anni di calvario!!!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAA

COMPLIMENTI NAZQ X IL CONCORSO!!!!!

MA RACCONTA AI TUOI TELESPETTATORI COSA SI PROVA IN QUESTI CASI ;))

quando inizi?? a ke area ti assegnano??

[quote="marketto_1982"]
MA RACCONTA AI TUOI TELESPETTATORI COSA SI PROVA IN QUESTI CASI ;))

quando inizi?? a che area ti assegnano??[/quote]

Io francamente, siccome non me l'aspettavo, sono ancora nella fase del "non ci posso credere!!!" ...sto metabolizzando pian pianino... purtroppo non sappiamo ancora nulla dell'inizio del lavoro, stiamo attendendo una chiamata dall'ente.

Speriamo beneeeeee :D :D :D

[quote="Nazg"]Sono arrivata seconda! Finalmente un posto di lavoro fisso dopo 5 anni di calvario!!!![/quote]

ti posso assicurare che 5 anni non sono molti..... :roll:

[quote="Schiuma"]ti posso assicurare che 5 anni non sono molti..... :roll:[/quote]

sicuramente non sono tanti anni rispetto alle esperienze che molti altri colleghi vivono ogni giorno.

io comunque mi sono impegnata, ho studiato, ho lavorato e non ho tolto niente a nessuno.

adesso che ho raggiunto questa meta spero di meritarmi ogni giorno questo posto di lavoro...

non so se sarà una bella esperienza, sarà senza dubbio impegnativa, ma direi che è bene non lamentarsi prima di iniziare, meglio essere pronti e volenterosi e ottimisti.

ho condiviso qui sul forum la mia gioia, condividerò anche la mia esperienza come ho sempre fatto perchè sia di utilità anche ad altri ;)

:D