Concorso a Latisana (UD)

Sezione: Lavoro · Aperta il

Ben entrata nel club del tempo indeterminato!e' bello sentire l'entusiasmo con cui ti stai avvicinando al tuo nuovo impiego...Come te lo immagini?sai già i papabili comuni?hai qualche riferimento in quell'ambito?facci sapere quando inizierai...

[quote="libera"]Ben entrata nel club del tempo indeterminato!e' bello sentire l'entusiasmo con cui ti stai avvicinando al tuo nuovo impiego...Come te lo immagini?sai già i papabili comuni?hai qualche riferimento in quell'ambito?facci sapere quando inizierai...[/quote]

A dire il vero non so proprio come immaginarlo.

Domani mi faccio un giro a Latisana per portare le carte che servono, per il resto non so nulla, nemmeno i comuni papabili.

All'ambito non conosco nessuno, però ho fatto amicizia con le colleghe che verranno assunte come me dopo il concorso.

Ho sempre lavorato in provincia di Pordenone quindi dovrò partire da zero.

libera tu puoi aiutarmi? conosci la zona?

[quote="Nazg"][quote="libera"]Ben entrata nel club del tempo indeterminato!e' bello sentire l'entusiasmo con cui ti stai avvicinando al tuo nuovo impiego...Come te lo immagini?sai già i papabili comuni?hai qualche riferimento in quell'ambito?facci sapere quando inizierai...[/quote]

A dire il vero non so proprio come immaginarlo.

Domani mi faccio un giro a Latisana per portare le carte che servono, per il resto non so nulla, nemmeno i comuni papabili.

All'ambito non conosco nessuno, però ho fatto amicizia con le colleghe che verranno assunte come me dopo il concorso.

Ho sempre lavorato in provincia di Pordenone quindi dovrò partire da zero.

libera tu puoi aiutarmi? conosci la zona?[/quote]

ciao

mi sono informata e ti posso dire che a livello di ambito ci sono parecchi problemi....poi, come ovunque, ci sono comuni in cui si lavora decentemente e altri in cui la tua autonomia professionale non è riconosciuta e sei in balia dell'amministrativo o amministratore di turno....Comunque, se ti posso dare un consiglio, tutto fa esperienza....l'importante è avere ben chiaro che tipo di professionista vuoi essere adesso e quello che vuoi diventare.....inoltre, come in tutte le cose, se gli svantaggi sono superiori rispetto ai vantaggi, guardarsi in giro non fa mai male...a maggior ragione adesso che i concorsi vengono banditi....è bene tenersi aperte più strade!!!!in bocca al lupo e tienimi informata!!!

Complimentoniiiiiiiii che notiziona, sono proprio contenta per te anche perché la passione e l'impegno che metti nelle cose che fai la dice lunga.... un abbraccio :D :D :D

[quote="libera"]
... tutto fa esperienza....l'importante è avere ben chiaro che tipo di professionista vuoi essere adesso e quello che vuoi diventare.....inoltre, come in tutte le cose, se gli svantaggi sono superiori rispetto ai vantaggi, guardarsi in giro non fa mai male[/quote]

ebbene, ho iniziato lunedi! Sono contenta perchè ho una bravissima e disponibilissima collega che mi sta facendo il passaggio casi.

C'è ovviamente la fatica di ambientarsi, di conoscere una zona nuova e i nuovi colleghi, ma non intendo perdere il sorriso :D

voglio essere un' ass.soc. con il sorriso 8)

Allora Nazq, come procede col lavoro nuovo?? cavolo però..mica ti beccherò più ai concorsi!!

[quote="marketto_1982"]Allora Nazq, come procede col lavoro nuovo?? cavolo però..mica ti beccherò più ai concorsi!![/quote]

Anche tu sei fisso adesso, no penserai mica di girare ancora in tondo?

ll lavoro è interessante e i colleghi disponibili, spero che continui così :D