Dubbio libero-professionista

Sezione: Servizio Sociale · Aperta il

sono d'accordo con l'esperienza pluriennale.....

non so se ho cercato bene ma finora ho trovato solo concorsi ma niente stage.

[quote="Zuccherina"]sono d'accordo con l'esperienza pluriennale.....

non so se ho cercato bene ma finora ho trovato solo concorsi ma niente stage.[/quote]

Ho notato anche io questo. Non ci sono stage per assitenti sociali. O almeno non ne ho mai trovati io. Personalmente non sarei interessata perchè sto lavorando anche se non come AS, ma credo che tanti giovani abbiano poche esperienze e 3-6 mesi di stage non ritardano la carriera, ma anzi, la migliorano come competenze, conoscenze e anche come sicurezza personale e fiducia in se stessi.

neanche io ho mai sentito parlare di stage per AS e per quanto mi riguarda ce ne vorrebero eccome....proprio perchè, come dicevate, è un modo per imparare il mestiere ed iniziare ad entrare nel mondo del lavoro...per quanto riguarda la libera professione...bhè che dire...anche a me piacerebbe ma so che devo fare anni e anni di gavetta...devo acquisire competenze, professionalità, metodo, conoscenze e chi più ne ha più ne metta...quindi per adesso, dato che sono in cerca di lavoro, mi piacerebbe fare di tutto e di più..poi con gli anni, in base all'esperienza fatta e alle conoscenze acquisite, deciderei che fare del mio lavoro..mq per adesso rimane un sogno che spero di realizzare...