Analizziamoci (svuota la mente)

Sezione: La macchina del caffè · Aperta il

Ciao mi chiamo TAO, sono nuovo, pensavo di aprire un argomento virtuale per la mente... se vi va ... si parla del più del meno e si analizzano le questioni... non si parla in prima persona....quindi nessun imbarazzo... aiutooooooooooooooooo;)) Analizziamoci... ciaoooooooooooo se vi va scrivete anche in privato e vi dirò chi è il personaggio che mi vorrete raccontare... della vita privata degli altri alcuna curiosità...per me siete vento e sparite con esso... aiutoooooooooooooo ;)) ciao

Se poi il forum vuole consigli per tenere allegra la "banda" con argomenti originali... eccomi disponibile... gratis ovviamente aiutoooooooooooo;))

[quote="TAO"]gratis[/quote] questo è scontato :mrgreen:

***Nazg osserva TAO con interesse***

uhmmmmm

io non c'ho capito una mazza!!!!! :oops: :lol: :P :roll:

[quote="Nazg"][quote="TAO"]gratis[/quote] questo è scontato :mrgreen:

***Nazg osserva TAO con interesse***[/quote]

ciao Nazg tu sei sempre wee? O sei un altro?

per la serie "aiutiamo gli schizofrenici che sentono le voci"...

ma sei uno psichiatra?? 8)

[quote="TAO"]ciao Nazg tu sei sempre wee? O sei un altro?[/quote]

Io sono una dolce e tenera femminuccia :mrgreen:

In chat mi trovi come The_Ring...insomma sempre l'Unico Anello...

[quote="marketto_1982"]per la serie "aiutiamo gli schizofrenici che sentono le voci"...[/quote]

Comincio a pensare rispetto al nome del topic... forse, invece del caffè, serve una macchinetta per la camomilla!

Il caffè da alla testa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[quote="marketto_1982"]per la serie "aiutiamo gli schizofrenici che sentono le voci"...

ma sei uno psichiatra?? 8)[/quote]

no solo un amico virtuale se vuoi disponibile con 400 anni di esperienze... :mrgreen:

[quote="`wee`"][quote="marketto_1982"]per la serie "aiutiamo gli schizofrenici che sentono le voci"...[/quote]

Comincio a pensare rispetto al nome del topic... forse, invece del caffè, serve una macchinetta per la camomilla!

Il caffè da alla testa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

si si è vero il caffè eccita :mrgreen:

Non abbiate paura di esplorare;

senza esplorazioni non vi sono scoperte.

Non abbiate paura delle soluzioni parziali;

senza tentativi non vi sono successi.